Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E oltretutto moltissimi alla fine sono multilingua.
    Però è meglio non darlo per scontato ci sono delle liste apposite dove dicono se sono in inglese giapponese multi5 multi12 ecc ecc, se non si trovano in Inghilterra, si passa a Canada e USA, altrimenti si torna in Italia se proprio uno ha bisogno della localizzazione....

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Però è meglio non darlo per scontato ci sono delle liste apposite dove dicono se sono in inglese giapponese multi5 multi12 ecc ecc, se non si trovano in Inghilterra, si passa a Canada e USA, altrimenti si torna in Italia se proprio uno ha bisogno della localizzazione....
    bof. mi va bene anche in inglese, comunque c'è lixxars. A parte le esclusive son quasi tutti multy---

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Non mi sorprendo più di tanto di questa notizia... nei primati sgradevoli l'Italia è sempre presente.

Gente ma che differenza fa scaricarsi illegalmente un videogames o andare a rubare in un Supermercato?
    Niente... anzi al Supermercato di solito si acquistano beni di prima necessità mentre di un videogioco se ne può fare a meno.
    Se è troppo caro non compratelo, fine.

Voglio proprio vedere se dopo aver fatto una cosa anzi di esser pagati la gente arriva e ve la prende senza pagare... stessa cosa per gli sviluppatori.

Ma qui ormai il "fare i furbi" è una questione di cultura.

*tutto ciò che ho scritto non è una provocazione verso nessun utente che ha scritto prima (perchè non ho certo letto tutte e 12 le pagine ) ma ciò che penso in generale sull'argomento*
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ma entra in sintonia con te stesso samvise. Mi hai detto precedentemente che musica e film non si possono bloccare, e ora le tiri fuori per dare adito al tuo ragionamento? e che fine ha fatto la precisazione che ti ho fatto a proposito dei siti certificati?
    A dire il vero io non vedo contraddizioni, ho detto che non si possono bloccare musica, film e libri pirata, ma lo si può fare con i videogiochi, e quindi? Mica blocco il download dei videogames, ma la possibilità di utilizzarli.

Si ma quelle sono discussioni, te ne cerco una sugli ufo è uguale. Dimmi quale disposizione legislativa francese o finlandese sancisce l'adsl a banda larga quale diritto fondamentale...
    Sicuro? Trovami articoli del genere sugli ufo e ti faccio diventare famoso:
    http://www.europa451.it/3/post/2010/...n-francia.html

http://notebookitalia.it/finlandia-l...damentale-8725

E sono i primi siti che trovi su Google, magari il mio ha siti diversi non so.

Eh guarda quella ps3 è semplicissima. l'ho letta quì poco tempo fa, e aveva un sacco di passaggi. per di più hai anche la sicurezza che dopo un pò te la invalidano, che ti invalida la garanzia, e così anche della 360 con rrod e tutto! ca**o che convenienza!
    Mettere un penna usb nello spinotto è una procedura complessa? La garanzia non si invalida manco per niente, tolgo la penna e la console è immacolata. Mi sa che tu sei rimasto alla pseudo-modifica vecchia, cerca la notizia di pochi giorni fa...

Non condivido. Non è l'ostacolo definitivo, ma è uno dei tanti che rende la modifica di ps3 troppo laboriosa e complessa.
    Vedi sopra.

EDIT: che oltretutto prima mi dicevi che il pirataggio della ps3 era difficile perchè era ben protetta, e non per il formato dei giochi, ora mi dici che è addirittura agevole modificarla e comodissima da usare. Oddio tecnicamente sembri molto ferrato, ma non mi dai elementi per seguirti...
    Allora, rispiego. Modificare la ps è stato un compito talmente arduo che in 4 anni nessuno c'è riuscito in maniera definitiva, qualche piccola cosa dalla Polonia o da Geo-Hot è uscita, ma niente di sfruttabile e niente di recuperabile da parte di Sony con patch. Poi a settembre strana fuga di materiale di sviluppo da casa Sony, e di colpo basta una penna usb particolarmente impostata che senza aprire la console, senza chip, senza jailbreak, senza custom firmware con procedure astruse, la console è aperta a tutti. Praticamente è come un'Action Replay o una R4. Quindi nel mio discorso non c'è nulla di strano o contorto, prima la console era difficile da piratare, tanto che nessuno c'è riuscito, con un aiutino (spero involontario) da Sony è diventato semplicissimo, ma è come dire io ho la porta di casa più sicura del mondo, ma se lascio le chiavi attaccate di fuori anche un bambino entra. Sono stato chiaro ora?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •