Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Quella scaricata da Internet, credo proprio di no. Quella fatta da copie masterizzate rivendute di giochi, film e musica, spesso sì.
    Io personalmente è da parecchio che non vedo giochi su dvd masterizzati, nelle sporadiche bancarelle abusive che ogni tanto becco in centro.

Quando ero piccolo invece, soprattutto in spiaggia, vedevi vucumprà pieni di giochi per PSX a 5 mila lire

Elusys

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io personalmente è da parecchio che non vedo giochi su dvd masterizzati, nelle sporadiche bancarelle abusive che ogni tanto becco in centro.

Quando ero piccolo invece, soprattutto in spiaggia, vedevi vucumprà pieni di giochi per PSX a 5 mila lire
    nemmeno io. gli ultimi che ho visto sono stati dei giochi xbox 1 e ps2 in una bancarella a 15 euro l' uno. Molto conveniente! Oppure qualcuno che occasionalmente vende cd di musica, ma per me questo genere di pirateria è quasi scomparso. E' per questo che a parer mio non può essere raggruppato insieme a droga e prostituzione...

colui che gioca L'avatar di blackblaze78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nemmeno io. gli ultimi che ho visto sono stati dei giochi xbox 1 e ps2 in una bancarella a 15 euro l' uno. Molto conveniente! Oppure qualcuno che occasionalmente vende cd di musica, ma per me questo genere di pirateria è quasi scomparso. E' per questo che a parer mio non può essere raggruppato insieme a droga e prostituzione...
    pensa quando avevo la ps2 avevo "il negro di fiducia" che mi faceva anche credito....

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Qui si intende la pirateria fatta per lucro, perchè non è illegale scaricare a patto di avere una copia originale del suddetto software.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    È vero! Ora che ci penso sono anni che un vucumprà non tenta di propinarmi un cd...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

metallaro impenitente L'avatar di Rebel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Mi sembra logico, visto che qua i giochi costano il doppia che in tutti gli altri paesi.
    a parte i siti inglesi, i giochi hanno ovunque lo stesso prezzo.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Che cosa triste,ancora una volta a causa di gruppi di persone scorrette l'intero paese si appioppa un ulteriore carico di vergogna...
    Il tuo ragionamento sarebbe corretto che si trattasse di una piccola fetta di popolazione, ma secondo te siamo i primi per colpa di una piccola fetta??? Ma dai, non conosco una persona che sia una con un computer che non abbia mai scaricato nulla illegalmente, dal semplice brano musicale a programmi costosissimi...

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Il problema di fondo è una cultura della legalità quantomeno latitante da queste parti...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    La verità è che c'è poca informazione sull'argomento nel nostro paese...scommetto che se venisse fatto un sondaggio ai genitori l'80% risponderebbe di non essere a conoscenza se il figlio scarica o no giochi piratati...bisogna iniziare a informare la gente su ciò che sta succedendo...
    A parte che se non sono i genitori ad interessarsi dei figli...
    Ma pensi che "i grandi" non scarichino illegalmente???
    Mi sembra davvero troppo ingenuo crederlo.
    Persino nei computer della mi scuola ricordo che ci fossero programmi pirata...*

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Che triste primato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •