Pagina 46 di 113 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1127
    Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Non sappiamo quando e come ha ferito shanks (anche squardo ha ferito barbabianca), nè come ha ucciso il comandante. Visto il carattere non vedrei male attacchi a tradimento. Teach non era potentissimo prima del gura gura. Con ace ha faticato di brutto, e solo per il vantaggio del frutto è riuscito ad avere la meglio. Contro jinbe avrebbe sicuramente perso. Basta poi pensare alla figura che fa contro magellan. Se teach doveva diventare quel terribile avversario che era destinato ad essere, era necessario a tutti i costi un consitente power up. Newgate lo umilia mezzo morto e senza frutto, questo fa capire il livello di barbanera prima del gura gura.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ma anche dopo il Gura Gura non è detto che sia forte. Newgate se non fosse stato un "sommo" col cavolo che riusciva a usare in quel modo il frutto. Era forte anche prima di ingerirlo. E ha un'haki da far paura. Mentre BN col frutto così com'è all'inizio crea solo smottamenti terrestri(e forse neanche troppi).

Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Localitā
    Nuovo Mondo

Predefinito

Va bene,gli attacchi a sorpresa non li avevo contemplati
    Ma Barbanera allora è il vero nemico finale di One Piece?Io mi sarei aspettato Sengoku,ma ormai è impossibile.Forse Doflamingo?Sembra essere tra i più forti,ha un frutto assurdamente potente,ha sempre agito all'oscuro di tutti(governo mondiale escluso)il suo ideale è opposto a quello di Rufy...boh,non mi resta che dire che col prossimo capitolo mi aspetto molte notizie,non importa se avanza poco con la trama,mi interessano gli approfondimenti.

Predefinito

L'ultimo avversario sarà o Teach, o Dofla, o un personaggio inaspettato.
    Ma penso che nel Nuovo Mondo i Mugiwara incontreranno presto il pirata fenicottero, con tutti i giri che c'ha...

iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Localitā
    Haus of Chuck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    L'ultimo avversario sarā o Teach, o Dofla, o un personaggio inaspettato.
    Ma grazie tante.

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G
    Localitā
    Kame House

Predefinito

Non credo che Barbanera nč Doflamingo siano imbattibili... basti pensare solo alle parole di Rayleigh che dice che chi usa al meglio l'haki puo toccare il vero corpo di un possessore di frutto... credo quindi che se Rufy ha imparato a padroneggiare al meglio l'haki puo vincere se non facilmente ma puo vincere... e poi Barbanera non mi sembra poi questo mostro di bravura... fa solo lo sbruffone ma se non ci fosse stato Shiryu a dargli l'antidoto ora sarebbe gia stato stecchito dal veleno di Magellan!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ma grazie tante.
    Aspetta, mi spiego meglio
    Tutti pensano che il nemico finale sia uno che ora č giā ostile ai Cappello(sono stati detti Sengoku, Barbanera, Doflamingo...). Non c'č da escludere che ci sia il colpone di scena, tipo un personaggio che all'inizio era super buono(Aizen di Bleach, per capirci).

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Localitā
    Hell's Kitchen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Aspetta, mi spiego meglio
    Tutti pensano che il nemico finale sia uno che ora č giā ostile ai Cappello(sono stati detti Sengoku, Barbanera, Doflamingo...). Non c'č da escludere che ci sia il colpone di scena, tipo un personaggio che all'inizio era super buono(Aizen di Bleach, per capirci).
    Son d'accordo. Il nemico finale sarā:

Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Localitā
    Nuovo Mondo

Predefinito

loool in effetti c'è dall'inizio ed era contrario alla "carriera" pirata di rufy
    Forse per parlare del nemico finale è ancora presto...non so.Comunque per ora vorrei rivedere qualche personaggio vecchio,mi frulla questa idea in testa da un po',e per me siccome sono tornati bagy,hacchan,crocodile e co.,è arrivato il momento per Kuro o Creek,insomma,due anni sono tanti e potrebbero esserci stati cambiamenti anche elevati,tutto è possibile.Magari introducendoli prima con una miniavventura sarebbe perfetto,in effetti per la ciurma del don non ce ne sono state,mentre kuro e altri si(con jango).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Son d'accordo. Il nemico finale sarā:

Insensibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •