Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Orchidea

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Ma perchè generalizzi sempre?
    Secondo te non esiste gente che la pensa veramente così?
    Certo una parte probabilmente lo fa per farsi vedere, "Ehi io denuncio i crimini del governo e bla bla bla ..." ma sono convinto che ci sia qualcuno che ci crede quindi non vedo perchè fare questo discorso completamente inutile e OT.
    Vivi e lascia vivere, quello che hai detto succede per ogni argoamento non c'è da meravigliarsi, quindi...
    Yo.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Visto che hai portato come esempio di discussione quelle del freetalk, direi che non hai davvero azzeccato il senso, considerando che spesso proprio lì si hanno post argomentati sulla questione. I post monosillabi non li gradisco in nesusna discussione, ma di certo non stoppo sula nascere quella che portebbe essere un'interessante discussione sulle questioni principali del paese. Se non vi interessa la politica non è necessario aprire il topic per mostrare a tutti quanto sia idiota parlarne. Spero che la discussione possa tornare in carreggiata.

  3. #43
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Ma perchè generalizzi sempre?
    Secondo te non esiste gente che la pensa veramente così?
    Certo una parte probabilmente lo fa per farsi vedere, "Ehi io denuncio i crimini del governo e bla bla bla ..." ma sono convinto che ci sia qualcuno che ci crede quindi non vedo perchè fare questo discorso completamente inutile e OT.
    Vivi e lascia vivere, quello che hai detto succede per ogni argoamento non c'è da meravigliarsi, quindi...
    Infatti, Faina, il mio concetto è diverso... vedi, su GS un giorno sì e l'altro pure nascono topic di natura politica, e sempre gli stessi scrivono sempre le stesse cose... la mia unica domanda è: non vi stancate mai a ribadire SEMPRE i medesimi concetti? Che poi li pensino o no non è affar mio. Dico solo che dire "Il governo mi fa schifo" per 10 volte è come scrivere 10 volte un post monofaccina, non vedo la differenza.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Scusa Blaze, tu screditi tanto i 14-15enni e hai 16 anni? O__o Poi dici che ti infastidiscono le frasi non argomentate come "che vergogna" o "che schifo", ma allo stesso tempo quoti Zack Fair, che fa una sentenza discutibilissima senza sforzarsi di dare una minima spiegazione alle sue idee. Forse Gohan96 ripete davvero quello che sente dire in casa (d'altra parte a 14 anni pochi ragazzi sanno davvero qualcosa di politica), ma tu non dimostri di sapere molto più di lui facendo discorsi del tipo "non continuate ad attaccare Berlusconi, sono sfufo di sentire le solite lagne". Il topic è stato aperto per commentare l'episodio, giusto?

  5. #45
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    Scusa Blaze, tu screditi tanto i 14-15enni e hai 16 anni? O__o Poi dici che ti infastidiscono le frasi non argomentate come "che vergogna" o "che schifo", ma allo stesso tempo quoti Zack Fair, che fa una sentenza discutibilissima senza sforzarsi di dare una minima spiegazione alle sue idee. Forse Gohan96 ripete davvero quello che sente dire in casa (d'altra parte a 14 anni pochi ragazzi sanno davvero qualcosa di politica), ma tu non dimostri di sapere molto più di lui facendo discorsi del tipo "non continuate ad attaccare Berlusconi, sono sfufo di sentire le solite lagne". Il topic è stato aperto per commentare l'episodio, giusto?
    Non scredito i 14-15-16enni in quanto tali, scredito quelli che manco fossero investiti dell'ira degli dèi nordici, ripetono ALL'INFINITO sempre le stesse sentenze, assolutamente non funzionali.
    Ah, ho quotato Bob perché credo di aver ampiamente spiegato in tutte le pagine della discussione i motivi che mi spingono a farlo.

    In ogni caso l'interpretazione della barzelletta è carina.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Infatti, Faina, il mio concetto è diverso... vedi, su GS un giorno sì e l'altro pure nascono topic di natura politica, e sempre gli stessi scrivono sempre le stesse cose... la mia unica domanda è: non vi stancate mai a ribadire SEMPRE i medesimi concetti? Che poi li pensino o no non è affar mio. Dico solo che dire "Il governo mi fa schifo" per 10 volte è come scrivere 10 volte un post monofaccina, non vedo la differenza.
    Dovresti leggerti un po di più il freetalk, mi sa tanto

  7. #47
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Ora se vossignoria volesse rientrare in topic, piuttosto che dimostrare quanto è figo, farebbe un grande favore. O al limite, sparisca come aveva promesso.
    Qua l'unico che dovrebbe calare e rendersi conto di quanto non sia figo ad attaccare a prescindere sei tu, patetico buffone, dato che ho fatto una semplice osservazione e te ne sei uscito come se ti avessi pestato il clitoride.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #48
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Vabbè la barzelletta era carina dopotutto.


    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Qua l'unico che dovrebbe calare e rendersi conto di quanto non sia figo ad attaccare a prescindere sei tu, patetico buffone, dato che ho fatto una semplice osservazione e te ne sei uscito come se ti avessi pestato il clitoride.
    TVB

  9. #49
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Qua l'unico che dovrebbe calare e rendersi conto di quanto non sia figo ad attaccare a prescindere sei tu, patetico buffone, dato che ho fatto una semplice osservazione e te ne sei uscito come se ti avessi pestato il clitoride.
    Ma dove lo vedi l'attacco?
    Dio santo, son 5 pagine che sto specificando che il mio è un PARERE e non una IMPOSIZIONE, come certi amano invece fare.

    Comunque ti consiglio caldamente di chiuderla qui almeno su DBA, non voglio essere nuovamente cartellinato solo per essermi difeso.

  10. #50
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Già, povero ciccì lui.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •