Pagina 15 di 44 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 437

Discussione: Clan Halo Reach

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Comunque se posso permettermi come primo leader candiderei laguna poichè ha avuto l'idea del clan

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

oltre che è molto bravo in game...stesso discorso vale anche per te devil...poi vabbè si deciderà con un tutti contro tutti come è stato deciso

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

basta che non mi mandate con devil che sennò ci sarà tutto tranne il rispetto per la sua "autorità" xD vero devil? comunque io mi tiro fuori dal tutti contro tutti perché non sono in grado di reggere una partita con tutta sta gente e tanto meno di fare il "leader" di una squadra. figuriamoci che non voglio nemmeno fare il rappresentante di classe u_u io direi laguna devil marc alakyr risolviamo la questione senza spargimenti di sangue *mki*

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    oltre che è molto bravo in game...stesso discorso vale anche per te devil...poi vabbè si deciderà con un tutti contro tutti come è stato deciso
    Bisogna solo decidere il giorno e l'ora, ma bisogna fare in modo che ci siano tutti. Proporrei questa domenica, per agevolare chi va a scuola.

Ah e anche la mappa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io direi laguna devil marc alakyr risolviamo la questione senza spargimenti di sangue *mki*
    io mi tiro fuori perchè al momento sono a casa 24/24h perchè sono disoccupato quindi appena troverò un lavoro (se dio vuole) non penso di avere il tempo di fare addirittura il leader

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Bisogna solo decidere il giorno e l'ora, ma bisogna fare in modo che ci siano tutti. Proporrei questa domenica, per agevolare chi va a scuola.

Ah e anche la mappa.
    questo è ovvio....il problema è beccarci tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    io mi tiro fuori perchè al momento sono a casa 24/24h perchè sono disoccupato quindi appena troverò un lavoro (se dio vuole) non penso di avere il tempo di fare addirittura il leader
    mmm allora proponiamo marc devil son e... alteo sarei felice di servire sotto alteo così lo posso perculare quando da leader sbaglia alla grande

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Comunque se posso permettermi come primo leader candiderei laguna poichè ha avuto l'idea del clan
    Ringrazio, accetto e vado avanti... e inoltro la proposta per te, davvero bravo in gioco e pacato.

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio

Ah e anche la mappa.
    Ma giocheremo a prescindere dalle partite interne non appena acchiappiamo qualcuno online.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mmm allora proponiamo marc devil son e... alteo sarei felice di servire sotto alteo così lo posso perculare quando da leader sbaglia alla grande
    Io, se posso permettermi, oltre a me proporrei Devil e Metrick.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    io, se posso permettermi, oltre a me proporrei Devil e Metrick.
    tu non puoi permetterti essendo un capogruppo e capoclan al comando di questa gentaglia
    e poi non dire a devil che potrebbe essere un capogruppo che poi si esalta e diventa nabbo.
    se davvero dobbiamo giocare domenica... penso si possa fare. penso che parteciperò anche io

EDIT: ho trovato una cosuccia sul web. a inizio lista c'è un pr0azzo incredibile.

Predefinito

io direi che i capoclan lo sono i 4 team leader....per coerenza e correttezza...non solo 1 ma 4 visto che i team saranno 4

Predefinito

laguna fa il capo del mondo intero e fa il capo di un gruppo alakyr sei troppo egoista quest' oggi u_u xD
    ricordo che domani non ci sono tutto il giorno che vado a roma quindi mi connetterò sicuramente dopo cena. forse anche prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •