A me la kritz me l' ha prestata un mio correggionale, pensa.
Poco fa ho droppato una cassa piena di oggettini, ma mi serve la chiave, che ovviamente bisogna comprare .-.
Poi ho droppato un secchio di vernice, che serve per dipingere gli oggetti, temo che non lo userò mai.Sono troppo attaccato agli originali.
Ma son l'unico a cui la patch piace? Un sacco di nuovi oggetti e armi divertenti (FISH KILL!!!), di cui 4 ne ho già (tre craftati e uno droppato), un negozio che non sono obbligato ad usare e non dà nessun vantaggio a chi lo usa, interfaccia ulteriormente migliorata, sistema di scambio oggetti utilissimo, Valve arricchita e invogliata a continuare il supporto al gioco (dopo una quasi una ventina di patch di contenuti GRATUITI, è giusto che cerchi un modo di guadagnare per continuare il supporto al gioco). Le chat strapiene di richieste ne ho viste poche e si possono benissimo ignorare (io le chat non le guardo quasi ma quando gioco) e sono probabilmente temporanee: tempo un mesetto e il 90% dei giocatori avrà comprato/droppato/craftato/scambiato la maggior parte delle armi e oggetti. Veramente, non capisco dove sta il problema.![]()
Ragazzi ma avete visto che cagata i nuovi oggetti per piro e grosso?
Non mi interessano, ho il mio coltellino coltellino e sono anche un signore delle spie ora.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Ora che ci penso il coltellino andrebbe ridimensionato, troppo potente, ti traveste in un secondo.