Pagina 202 di 632 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 6320
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il 10 è un voto improponibile, non esistono film perfetti
    Ma almeno per me un film non merita 10 quando è perfetto, merita 10 quando lascia il segno, quando divide la storia del cinema in un prima e in un dopo, quando anche a distanza di decenni è in grado di dare merda a produzioni successive o di elevarsi a maestro, e film come questi ce ne sono sicuramente

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Dare 10 vuol dire che non esiste di meglio. E questa è una vaccata.
    Mica tanto, prendi Alien, quale film di fantascienza\horror può essere considerato migliore?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Quoto Lorenzo GOV e compagnia
    C-18 perchè 10 a scuola lo danno?
    Io 10 per ora non l'ho dato a nessun film, 9 a pochissimi. Il 9 sta già a significare capolavoro, ma ci si riserva di poter trovare di meglio.
    Ieri ho visto Inception. Come al solito non ho voglia di raccontare la trama e mi limito a valutarlo (a consigliarlo o meno in pratica). Voto: 9 (i film di Di Caprio mi piacciono spesso )

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma almeno per me un film non merita 10 quando è perfetto, merita 10 quando lascia il segno, quando divide la storia del cinema in un prima e in un dopo, quando anche a distanza di decenni è in grado di dare merda a produzioni successive o di elevarsi a maestro, e film come questi ce ne sono sicuramente
    Ma infatti ti quoto, è il concetto di "perfezione" che reputo non applicabile.

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Inception. Come al solito non ho voglia di raccontare la trama e mi limito a valutarlo (a consigliarlo o meno in pratica). Voto: 9 (i film di Di Caprio mi piacciono spesso )

Spoiler:

....bel film, comunque.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

Mica tanto, prendi Alien, quale film di fantascienza\horror può essere considerato migliore?
    Bo io non sono d'accordo.
    !0 vuol dire perfezione e la perfezione non mi pare esista.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    C-18 perchè 10 a scuola lo danno?
    Nella mia sì
    Ne ho presi anche io in francese
    E comunque se un lavoro rispetta perfettamente tutti i canoni (mettiamo: un compito di matematica fatto completamente giusto) sono costretti per legge a dartelo
    Se loro ad un compito che essi stessi reputano perfetto (ergo se non ti san trovare errori nè imprecisioni nè inesattezze) danno 9 perchè 10 non lo vogliono dare son da denuncia al TAR
    La scala dei valori va da 1 a 10, non da 2 a 9 come pensano alcuni prof, nè con altri valori che possono avere in mente loro
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    La mummia

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
    Spoiler:

....bel film, comunque.

Ahahaha

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Nella mia sì
    Ne ho presi anche io in francese
    E comunque se un lavoro rispetta perfettamente tutti i canoni (mettiamo: un compito di matematica fatto completamente giusto) sono costretti per legge a dartelo
    Se loro ad un compito che essi stessi reputano perfetto (ergo se non ti san trovare errori nè imprecisioni nè inesattezze) danno 9 perchè 10 non lo vogliono dare son da denuncia al TAR
    La scala dei valori va da 1 a 10, non da 2 a 9 come pensano alcuni prof, nè con altri valori che possono avere in mente loro
    Fanno presto: rendono impossibile non sbagliare nulla

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ragazzi, vi dico come la penso sulla questione.
    Fino ad adesso gli utenti hanno postato voti secondo criteri personali, per nulla condizionati dall'esistenza di una lista di film consigliati. Scrivere una lista a posteriori quindi secondo me è sbagliato proprio per questo. Se si fosse detto fin dal principio, gli utenti si sarebbero adeguati di conseguenza nelle valutazioni, ma così il tutto risulta falsato.
    Altra cosa che non mi convince: un utente sconosciuto si iscrive, recensisce Eragon e gli dà 10 perchè "è 1 fantasy dvvero belliximo!!!!!!!!111111". Secondo voi va messo in lista insieme ai capolavori? .-.

In definitiva, secondo me la lista è una bella idea, ma va fatta in modo diverso. Per esempio, si potrebbero candidare i film da mettere in lista. Ogni utente fa una lista di ciò che ritiene un capolavoro, e (per esempio) tutti i film nominati almeno 3 volte entrano nella lista dei film consigliati. Che ne dite?

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Per esempio, si potrebbero candidare i film da mettere in lista. Ogni utente fa una lista di ciò che ritiene un capolavoro, e (per esempio) tutti i film nominati almeno 3 volte entrano nella lista dei film consigliati. Che ne dite?
    Questi sarebbero già film scelti con più ponderanza. Va bene così.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •