Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 229
    Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

a mio parere i primi tre meritano assolutamente, per il resto ci potevano stare tranquilamente anche altri giochi
    davidpetru

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Io avrei messo MGS 3 primo e FF X secondo ,poi toglierei assolutamente COD 4
    pero' essendo una classifica fatta dagli utenti non si può criticare più di tanto visto che sono pareri soggettivi

pero' un granturismo ci stava

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

gira e gira, 10 giochi comunque da giocare. poi tutti abbiamo la nostra opinione. probabilmente in una top ten avrei tenuto solo mgs1, ff 7 e vagrant story, ma anche questi sono di livello elevatissimo.

Senior Member L'avatar di Mitsurugi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito. sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.
    Quotone epico

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito.

sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.
    hehe beh se non apprezzi i free roaming addio.. Che ci si può fare? io ad esempio detesto i platform, però il paragone era solo relativamente al fatto di metterci killzone 2 al suo posto. Io non ci avrei messo nessuno dei due. Ma tra i due non avrei certo dubbi. Gta 4 mi ha martoriato anche a me, ma anche a causa del fatto che era solo un upgrade grafico dei precedenti, con forse anche qualcosa in meno. Red dead no. E' particolare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Io avrei messo MGS 3 primo e FF X secondo ,poi toglierei assolutamente COD 4
    pero' essendo una classifica fatta dagli utenti non si può criticare più di tanto visto che sono pareri soggettivi

pero' un granturismo ci stava
    Infatti parecchio strano proprio perchè è fatta dagli utenti che non ci sia nessun gt...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Infatti parecchio strano proprio perchè è fatta dagli utenti che non ci sia nessun gt...
    verrebbero battute cattive del tipo "quelli che lo amavano sono morti di vecchiaia aspettando gt5"

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hehe beh se non apprezzi i free roaming addio.. Che ci si può fare? io ad esempio detesto i platform, però il paragone era solo relativamente al fatto di metterci killzone 2 al suo posto. Io non ci avrei messo nessuno dei due. Ma tra i due non avrei certo dubbi. Gta 4 mi ha martoriato anche a me, ma anche a causa del fatto che era solo un upgrade grafico dei precedenti, con forse anche qualcosa in meno. Red dead no. E' particolare.
    Io sinceramente, tutte ste differenze tra gta4 e red dead non le vedo. Red Dead ha giusto qualche mini-gioco e missione secondaria in più (per carità, sono state vitali, almeno sono riuscite a non farmi avere un brutto ricordo del gioco)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    verrebbero battute cattive del tipo "quelli che lo amavano sono morti di vecchiaia aspettando gt5"
    hhehehehehehe

Predefinito

Io sinceramente, tutte ste differenze tra gta4 e red dead non le vedo. Red Dead ha giusto qualche mini-gioco e missione secondaria in più (per carità, sono state vitali, almeno sono riuscite a non farmi avere un brutto ricordo del gioco)
    No vabbeh, io vedo intanto una nuova ambientazione coraggiosamente rivista, un ambientazione del tutto nuova, e non il remake di una passata, una grande attenzione per i particolari. E dall'altra ricordo con orrore niko bellic ubriaco, e tutti quegli amici che dovevo frequentare per avere questa o quell'arma. Ricordo internet nei cafè che funzionava male, e gli insulsi giochetti come le freccette. Su red dead mi diverto anche solo ad andare in giro a cazzeggiare, su gta invece dopo san andreas mi han levato questo piacere. Ecco per farti un paragone, per me tra gta e red dead passa la stessa differenza che esiste tra assassins creed 1 e 2. il due mi diverte il primo no. Semplice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •