a mio parere i primi tre meritano assolutamente, per il resto ci potevano stare tranquilamente anche altri giochi
a mio parere i primi tre meritano assolutamente, per il resto ci potevano stare tranquilamente anche altri giochi
Io avrei messo MGS 3 primo e FF X secondo ,poi toglierei assolutamente COD 4
pero' essendo una classifica fatta dagli utenti non si può criticare più di tanto visto che sono pareri soggettivi
pero' un granturismo ci stava![]()
gira e gira, 10 giochi comunque da giocare. poi tutti abbiamo la nostra opinione. probabilmente in una top ten avrei tenuto solo mgs1, ff 7 e vagrant story, ma anche questi sono di livello elevatissimo.
hehe beh se non apprezzi i free roaming addio.. Che ci si può fare? io ad esempio detesto i platform, però il paragone era solo relativamente al fatto di metterci killzone 2 al suo posto. Io non ci avrei messo nessuno dei due. Ma tra i due non avrei certo dubbi. Gta 4 mi ha martoriato anche a me, ma anche a causa del fatto che era solo un upgrade grafico dei precedenti, con forse anche qualcosa in meno. Red dead no. E' particolare.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
No vabbeh, io vedo intanto una nuova ambientazione coraggiosamente rivista, un ambientazione del tutto nuova, e non il remake di una passata, una grande attenzione per i particolari. E dall'altra ricordo con orrore niko bellic ubriaco, e tutti quegli amici che dovevo frequentare per avere questa o quell'arma. Ricordo internet nei cafè che funzionava male, e gli insulsi giochetti come le freccette. Su red dead mi diverto anche solo ad andare in giro a cazzeggiare, su gta invece dopo san andreas mi han levato questo piacere. Ecco per farti un paragone, per me tra gta e red dead passa la stessa differenza che esiste tra assassins creed 1 e 2. il due mi diverte il primo no. Semplice![]()