si ma rdr è davvero un bel gioco... Merita veramente...
Valutandolo dal punto di vista tecnico si..il resto sono opinioni..e per me RDR è il gioco più brutto che io abbia mai comprato, non so che farci, ma non riesco proprio ad interessarmi abbastanza per giocare più di un'ora in storia..per non parlare del multi..ripeto, per me , nella mia lista non ci dovrebbe stare...voi tenetevi la vostra :P
Non so i criteri della lista..cmq io Killzone 2 lo adoro, ha una bellissima campagna single player e ha un online che più sottovalutato di così è impossibile..sono rimasto su killzone per più di 6 mesi :)
Come dicevo..sono gusti quindi ne dubito che molta gente sia completamente d'accordo con quella lista.
Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito.
sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.
Ultima modifica di loaldnt; 01-10-2010 alle 17:28
Facebook: Gennaro Davide Ottagono