Fatto un disegno e mezzo più 14 frasi di latino. Il tutto in due e ore e mezza, ora sono pronto per diventare un dio![]()
Fatto un disegno e mezzo più 14 frasi di latino. Il tutto in due e ore e mezza, ora sono pronto per diventare un dio![]()
IO!
No.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ore soporifere di Latino a parte, abbastanza leggera la giornata. Poi il nostro prof di Matematica(quello delle proprietà immerse) oggi alla risata di un mio compagno (che lui ha attribuito al fatto che stava sbagliando una spiegazione) si è seduto alla cattedra e si è messo a ticchettare con le dita sul registro per un minuto...pareva fosse spiritato
![]()
Giornata pesante, oggi. Ho fatto 6 ore. Fortunatamente l'ultima era di educazione fisica, ma questa nuova proff è veramente una rompi-balle. Essendo pesantemente femminista, sostiene che i ragazzi (che li conosca o meno) rovinino i palloni tirando i calci, così noi siamo costretti a portarci dei nostri palloni da casa per poter giocare, tralaltro fuori dalla palestra, e sotto ferrea sorveglianza della proff. Insomma, è come stare in carcere ed uscire per i lavori forzati.![]()
Don't you think if I were wrong I'd know it?