Partita in linea con le precedenti: in pratica dominiamo a centrocampo e il possesso palla è quasi sempre nostro.
Tuttavia siamo troppo fragili là dietro, e non si possono fare 4 gol ogni volta.
Se escludiamo Bari, abbiamo sempre tenuto bene contenendo l'avversario e cercando di fare gioco. Ma non è possibile subire gol come il primo, è davvero impensabile per la Juve: un lancio sulla sinistra, nè mezza finta, nè mezzo dribbling, palla in mezzo e gol facile facile.
Tuttavia i miglioramenti sono evidenti rispetto all'anno scorso: l'anno scorso eravamo messi sotto senza mezzi termini, non c'era uno straccio di gioco, nè di azione. E prendevamo gli stessi gol di quest'anno.
Invece oggi non saremo dei palleggiatori nè produrremo chissà quale gioco, ma cacchio lì a centrocampo c'è buona circolazione, si filtra bene l'azione avversaria.
Però capitano ancora questi svarioni, queste dimenticanze imperdonabili: oggi sul primo responsabile Rinaudo e i centrali, sul secondo Grygera non segue il movimento di Matri.
Sui singoli promuovo (oltre a Krasic, ovviamente) Melo, che sembra davvero un altro, Grygera, ottimo sulla sinistra e Amauri, che non ho gradito per nulla in fase di movimento per lo smarcamento ma s'è fatto valere di testa e nella protezione della palla.
Sufficienti o mediocri gli altri, buone cose le ha fatte vedere Aquilani nel primo tempo, poi è calato.