-
...
Intanto ecco i risultati dei due anticipi di oggi:
Milan-Genoa 1-0
Roma-Inter 1-0
Per quanto riguarda il Milan, la prestazione dei rossoneri mi è piaciuta in parte. Ho trovato la squadra molto meglio nella ripresa che nel primo tempo, che è stato giocato nella confusione tattica più totale. Comunque sono rimasto piacevolmente colpito dall'ottima condizione fisica della squadra e anche dalla grande volontà della squadra, che ha sempre difeso con quasi tutti gli uomini (gli stessi Ibra, Robinho e Ronaldinho tornavano parecchie volte per difendere). Tra i singoli, mi ha colpito tanto la prestazione di Gattuso, che ha giocato una partita ai livelli di qualche anno fa con giocate non da lui. Bene la difesa, che ha retto abbastanza bene, anche se bisogna coprire meglio le fasce. Il risultato forse non era il più giusto, per via di due clamorose occasioni capitate al Genoa, ma questa è una vittoria che dà morale alla squadra.
Per quanto riguarda Roma-Inter, mi è piaciuta molto come partita: intensa, piena di cambi di fronte e a ritmi molto alti. Alla fine vince la Roma grazie a un gran gol di Vucinic nel finale. Credo che alla fine sia il risultato più giusto, visto che la Roma qualcosa in più l'ha fatta rispetto all'Inter.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum