Purtroppo io sto cominciando a rasentare questo stile di vita. Non ho davvero un minuto di tempo libero. Di regola oggi sarei dovuto andare in palestra subito dopo aver finito di studiare, ma ero così mentalmente e fisicamente spossato, che proprio non ce l'ho fatta. Spero che in secondo liceo le cose si attenuino. O che perlomeno durante quest'anno i proff si facciano più comprensivi.

. Così, oggi, quella di italiano ci ha fatto una ramanzina, dicendo che la cosa era importante e che avremmo anche saltato delle ore di scuola adirittura(già, ha detto proprio così) e che nell'ora sucessiva in inglese avremmo dovuto proporci alla prof dicendo che avevamo voglia di vedere il musical, così da spaccamaroni le ho chiesto perchè dovevamo dire che avevamo voglia quando la voglia in realtà non c'era, allora ha tagliato il discorso dicendo che andava bene lo stesso, poi ha detto che la classe non va bene, che questa storia ci fa fare brutta figura e che le cose di questo passo peggioreranno(magicalmente la stessa cosa detta poi da quella di inglese) e che la classe è menefreghista e poco affiatata. Io penso il contrario, penso che da questa cosa si capisca come ci siamo interessato alla cosa dicendo di no ed evitando la scusante di saltarci le prime 4 ore, penso che questa classe sia una delle più fighe che abbia mai visto