Cambiamo totalmente: che ne pensate degli Articolo 31, e quindi logicamente della carriera dei due da solisti(o anche delle loro collaborazioni successive, tipo Ax nei Due di Picche, o Jad con l'album zeppo di feat.)?
Diciamo che Ax da solista è parecchio criticato, e si deve dire che negli ultimi due anni si può dire abbia venduto metà di quello che poteva vendere.
A mio parere meglio con gli Articolo, ma non è da disdegnare troppo nei primi due album solisti.
A me i Due di Picche non son piaciuti per niente, avendo sentito un paio di singoli in radio.
Senz'altro. Però comunque anche lì sono usciti lavori buoni, com i due singoli Immorale e Anni Amari. Però in quanto a suoni forse lo preferisco a Rap n Roll(anche se la mia base preferita probabilmente è quella dei Vecchietti).
Sì, con i Due di Picche non è il massimo, ma a me sono piaciute I love TH (che se giri nel fuorum di Ax la insultano parecchio) e anche Duedipicche.
Visto che non risponde più nessuno cambio.
Che ne pensate degli Atheist?
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
I fondatori del technical death metal, nonché grandi innovatori del genere. Il mio lavoro preferito è Elements, disco dall'enorme varietà e che mette in risalto le grandi doti dei singoli membri. Unquestionable Presence e Piece of Time li ho trovati comunque validi, anche se il primo lo devo approfondire ulteriormente.