Pagina 17 di 276 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

mi dispiace per r-107 ma se non glie piace la topa, poco c'è da fa :ahsisi

è strano però come sia da 3 anni che non facciamo una lezione interessante di italiano. il prof nostro è di roma e si sente e sembra che te la faccia diventare interessante la lezione santo cielo. in 3 anni non ho mai preso appunti e tra oggi e l'ultima volta ho preso un quarto di foglio circa di appunti. record mondiale per me

dio benedica questo prof di ita

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Oggi fatto test di ingresso di matematica (che farà pure media, che idea del piffero ha la mia prof) e ad un certo punto la prof esce perchè doveva fare una cosa e chiama la bidella per controllarci. La bidella ci dice che possiamo copiare a lei non gli importa nulla e si mette sulla porta a fare il palo. Merita tutta la mia stima questa bidella e spero che anche altri prof la chiamino per controllarci durante i compiti in classe

Predefinito

Anche noi abbiamo fatto il test d'ingresso e credo che mi sia andato malino. Ho dato delle risposte del cavolo ad alcuni quesiti, non era così difficile questo test...

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Anche noi abbiamo fatto il test d'ingresso e credo che mi sia andato malino. Ho dato delle risposte del cavolo ad alcuni quesiti, non era così difficile questo test...
    In circa due settimane di scuola non abbiamo ancora svolto alcuna verifica, ma a supplire questa mancanza ci pensa la mia professoressa di inglese, che ha voluto unire le prove di vocabulary and passages con quella di grammar.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Oggi fatto test di ingresso di matematica (che farà pure media, che idea del piffero ha la mia prof) e ad un certo punto la prof esce perchè doveva fare una cosa e chiama la bidella per controllarci. La bidella ci dice che possiamo copiare a lei non gli importa nulla e si mette sulla porta a fare il palo. Merita tutta la mia stima questa bidella e spero che anche altri prof la chiamino per controllarci durante i compiti in classe
    A me è scucessa la stessa cosa l'anno scorso. Peccato che i professori non abbaino mai voglia di lasciare la classe

hunter member L'avatar di bobby0109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    A me è scucessa la stessa cosa l'anno scorso. Peccato che i professori non abbaino mai voglia di lasciare la classe
    lol

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Bah io faccio la quarta... praticamente a scuola non facciamo quasi niente(inteso come ore) perchè il prof di economia aziendale si è operato e quindi usciamo sempre prima.. sono più i giorni che faccio 3 ore che altro
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Bah io faccio la quarta... praticamente a scuola non facciamo quasi niente(inteso come ore) perchè il prof di economia aziendale si è operato e quindi usciamo sempre prima.. sono più i giorni che faccio 3 ore che altro
    I supplenti non esistono da voi?

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    I supplenti non esistono da voi?
    So soldi xD... preferiscono farci andare a casa non oso immaginare quanta roba dovremmo fare quando il prof tornerà... praticamente ho economia aziendale quasi tutti i giorni
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    So soldi xD... preferiscono farci andare a casa non oso immaginare quanta roba dovremmo fare quando il prof tornerà... praticamente ho economia aziendale quasi tutti i giorni
    A noi manca sempre la prof di italiano e ci mandano nelle altre classi a fare niente. E ce l'abbiamo tipo 5 giorni su 6, o forse tutti i giorni, ora non ricordo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •