Ah si grandissimo, abbiamo quasi sfiorato il record degli IWoddio si che ce l'ho e l'ho anche lasciato un po in sospeso al 54%, penso che un platino lo possiamo tirare fuori anche lì
![]()
Ah si grandissimo, abbiamo quasi sfiorato il record degli IWoddio si che ce l'ho e l'ho anche lasciato un po in sospeso al 54%, penso che un platino lo possiamo tirare fuori anche lì
![]()
Presi trofei d'argento Maestro con Rachel e Maestro con Ayane
Fatto il 50% dei trofei con Gow e sorpassato finalmente Ziousebio, aggiorniamo le classifiche![]()
Finito Gow, mi mancano solo 2 trofei per il platino, che ho intenzione di prendere, anche se non sono mai riuscito a superare le sfide degli dei, perciò accetto consigli(o "aiuti") 82% del gioco ora, quindi, livello 13 con 74% del totale invece del mio account
![]()
se hai bisogno io ci sono, basta che mi dici di che sfide si tratta, e comunque i video di youtube aiutano un pò. io ho trovato più difficile fare quelle del 1^ perchè erano da fare tutte di fila e l'ira degli dei non te la ricaricano tutte le volte che fai una nova sfida. mi ricordo che sull'ultima sfida volavano quà e là bestiemme, eresie e tante altre cose....qualcosa di simile anche su quella dove devi uccidere tutti senza farti toccare, per il resto è fattibile. quelle de 2^ non mi hanno creato molti problemi, non mi sono neanche serviti i video di youtube![]()