Pagina 15 di 276 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

L'inglese è la classica lingua che più vai avanti più diventa difficile. Forse grammaticalmente è più facile, ma è assai più difficile da capire a orecchio.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Oggi abbiamo fatto un test d'ingresso di analisi logica e uno di inglese(cazzatona paurosa, ho finito in dieci minuti e la prof c'è rimasta male), poi matematica ci ha spiegato l'insieme N (spiegato si fa per dire), e abbiamo iniziato all'ultima ora qualcosa di latino. Giornata abbastanza normale, ho già finito di leggere le pagine della Comix però xD
    Poi oggi mentre stavo nei pressi del cancello scolastico mi sento una voce da dietro che fa "ehi Valè aspettami" mi giro ed è una mia compagna, parlato 3 volte, che voleva fare il resto della strada con me. Poi una volta in classe prima che arrivasse la prima prof sposta lo zaino della mia attuale compagna di banco e ci mette il suo, con l'intento di stare vicino a me. Poi capisce che l'altra se l'è presa a male e se ne va. Nella mia mente momento di riflessione.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Oggi abbiamo fatto un test d'ingresso di analisi logica e uno di inglese(cazzatona paurosa, ho finito in dieci minuti e la prof c'è rimasta male), poi matematica ci ha spiegato l'insieme N (spiegato si fa per dire), e abbiamo iniziato all'ultima ora qualcosa di latino. Giornata abbastanza normale,
    Poi oggi mentre stavo nei pressi del cancello scolastico mi sento una voce da dietro che fa "ehi Valè aspettami" mi giro ed è una mia compagna, parlato 3 volte, che voleva fare il resto della strada con me. Poi una volta in classe prima che arrivasse la prima prof sposta lo zaino della mia attuale compagna di banco e ci mette il suo, con l'intento di stare vicino a me. Poi capisce che l'altra se l'è presa a male e se ne va. Nella mia mente momento di riflessione.
    E' tua.

ho già finito di leggere le pagine della Comix però xD
    Io le ho finite venerdì. Ora faccio le scacchiere nelle ultime pagine.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    E' tua.
    Mah, è troppo sguaiata. Dipende da cosa mi vuole dare

Io le ho finite venerdì. Ora faccio le scacchiere nelle ultime pagine.
    Io ho la versione scolastica, finisce a luglio

A.

Predefinito

Brutta storia, se si picchiano lasciale fare o sei il primo che crepa T_T

Predefinito

Mah, è troppo sguaiata. Dipende da cosa mi vuole dare
    Ti vuol dare la sua penna preferita. Deve tenerla d'occhio però. per questo ti sta vicino.

Io ho la versione scolastica, finisce a luglio
    Eh ma allora ti sei perso un sacco di vignette e battute stupide. A me è bastata un'ora della nostra prof di italiano per finirlo

Predefinito

Mi aspetto qualcosa di più di una penna, e se si picchiano porto quattro secchi di fango e la videocamera

Predefinito

Mi aspetto qualcosa di più di una penna, e se si picchiano porto quattro secchi di fango e la videocamera
    Ho pensato la stessa cosa.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Ricordati di postare il video se tale cosa avviene

hunter member L'avatar di bobby0109

Predefinito

io invece oggi ragazzi ho perso il primo compagno di classe eheh... indovinate dove va?.............a novara nelle giovanili di calcio lol. si trasferisce li fino a giugno e poi se ne va pure in vacanza a londra che colon che c'ha lol
    mr. utente, non c'è due senza tre , vedi se in classe c'e n'è per caso un'altra a qui sei interessato ( o un'altro )hihiihhii.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •