Il problema non è trovarle scarse in difesa, ma in attacco perchè è la nostra difesa a fare acqua. Finchè attaccano come l'udinese ieri siamo apposto, ma non penso che il Palermo, per esempio, sia così sterile.
Boh... non sono il giudice sportivo![]()
Il problema non è trovarle scarse in difesa, ma in attacco perchè è la nostra difesa a fare acqua. Finchè attaccano come l'udinese ieri siamo apposto, ma non penso che il Palermo, per esempio, sia così sterile.
Boh... non sono il giudice sportivo![]()
Ultima modifica di michele longobardi; 20-09-2010 alle 16:08
Abbiamo giocato con Bari fuori casa, Samp a Torino e Udinese fuori casa. Un calendario tutt'altro che facile. Perché nessuno tiene presente che l'Udinese se l'è giocata alla pari con l'Inter la scorsa giornata o perché nessuno nota che altre squadre, sulla carta davanti a noi, fan fatica con Cesena, Catania, Cagliari o Bologna giocando pure peggio?
I nostri problemi difensivi sono evidenti e gravi, ci son stati e son costati caro ma io semplicemente non li vedo totalmente irrisolvibili dato che non riguardano solo i singoli difensori ma anche il centrocampo. Col Bari ho visto una squadra messa insieme due giorni prima e con meno corsa della formazione pugliese. Con la Samp ho visto tanta imprecisione nei passaggi, spesso frenetici e malorganizzazione collettiva, coi polacchi abbiam sbagliato coppia di centrocampo, in più Melo ha fatto una melonata. Le lacune che vedo insomma son dovute ad un assestamento che ovviamente ancora non c'è. Vedo un mix di frenesia, confusione e scarso affiatamento tra reparti più che singoli errori tecnici che comunque alle volte ci sono (De Ceglie e Motta). Magari col Palermo perdiamo eh, è un'altra compagine rodata e tosta ma qualcosa di migliore s'è visto o no a Udine? Vogliamo a tutti i costi negarlo per scaramanzia?
MILANO, 20 settembre - «Non ho visto la partita, quindi non posso in alcun modo commentare. Ritengo comunque che la Juventus ha dimostrato nella sua STORIA di saper vincere in modo regolare, e questo è ciò che conta». Così il direttore generale bianconero Beppe Marotta ha commentato le dichiarazioni del presidente del Palermo Maurizio Zamparini che, dopo la sconfitta contro i nerazzurri, ha sostenuto che «l'Inter è la nuova Juventus».
Così si fa, bravo Marotta![]()
Ultima modifica di H Sakuragi; 20-09-2010 alle 16:40
Anche Pozzo si è un pò lamentato però l'ha fatto in maniera più pacata.
Comunque per chi non l'avesse notato Zamparini nella sua intervista ha detto "sicuramente il Palermo vincerà con la Juve perché é piu forte"... Questo non mi va giu per niente perché un dirigente che si rispetti deve rispettare anche l'avversario!!! Io non sono un dirigente e per questo grido FORZA JUVE SPACCHIAMO I MARONI A TUTTI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma infatti più che la str*nzata del "l'Inter è potente come la Juve di una volta, però non compra le partite", è la dichiarazione provocatoria della vittoria quella che non mi va giù.
Ripeto, il Palermo mi è sempre stato simpatico, ma ha un presidente coglione, e spero che "escano carichi di meraviglia" dall'Olimpico, come si dice dalle mie parti.
Calma,ha parlato di potere mediatico che è diverso, che vi frega poi,a me non mi tocca le squadre forti hanno da sempre un potere mediatico,non ha scoperto l'acqua calda.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING