
Originariamente Scritto da
Goge
Be', facile per te parlare. Il gol fantasma di Cavani l'ho sottolineato, ho sottolineato a seconda giornata il gol regolare di Kroldrup, non è che però ti stai scordando il rigore regalato alla Fiorentina con la Lazio? A noi favori non ne hanno fatti, per niente, anzi al contrario e ne paghiamo molto amaramente le conseguenze.
Tra l'altro, di contatti in area, ce ne sono stati parecchi: Cassani, Hernandez, Maccarone, Nocerino; il secondo lo tolgo, il quarto non era cosa da rigore, il secondo ci stava quasi ma non l'ha toccato abbastanza e non sarebbe stato giusto darlo, il primo era limpido. Non lo so, devono buttarci a terra altre 4 volte per un rigore solo? Certo, Milito s'è mangiato i gol, ma pure noi abbiamo avuto le nostre occasioni, e parlando di Milito c'è da dire che una delle famose palle gol era in fuorigioco quindi il gol sarebbe stato solo un furto.
Da uno che si vede danneggiata la squadra m'aspettavo un po' di solidarietà, non "gne gne gne se perdete è colpa vostra perché è anche colpa nostra se abbiamo perso".