Pagina 46 di 63 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 629
    is the thing L'avatar di stimato ezio

Predefinito

siete mai andati a fort constantine? perchè io me lo sono fatto durante la quest devi mirare alla testa con le tre chiavi ed è pieno di bella roba fra cui un fatman e la famosa armatura t 51b però ci sono un paio di porte che richiedono un alto livello di scienza o scasso quindi prima di andarci vi consiglio di arrivare a 100 almeno con una di queste 2 e soprattutto di andarci leggeri perchè oltre all'armatura e al fatman (che gia da soli insieme arrivano alle 80 libbre ci sono un sacco di armi e batterie a fissione (dentro a dei robot) quindi meglio andarci con un peso addosso di 130 o minore
    ps se usate le chiavi non potrete darle a crowley (o come si chiama il datore della quest)ma sinceramente non vale la pena darle a lui dato il ben di Dio che potete trovare,tanto la quest la completate lo stesso con achievement e exp
    Ultima modifica di stimato ezio; 19-09-2010 alle 15:42

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sinceramente quell'armatura non è un granchè esteticamente, in generale quelle atomiche non mi piacciono.

Io uso ancora vestiti e armature molto inferiore anche killando Deathclaw.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sinceramente quell'armatura non è un granchè esteticamente, in generale quelle atomiche non mi piacciono.

Io uso ancora vestiti e armature molto inferiore anche killando Deathclaw.
    Si esteticamente è uno schifo assurdo, però è quella migliore del gioco, a meno che non si usino mod.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Io uso vestiti e cappelli: spolverino da giustiziere e cappello da sceriffo, più gli occhiali da motocliclista.
    Negli spazi aperti tiro giù ogni cosa, basta programmare lo scontro. Mentre negli interni devo fare attenzione.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io uso vestiti e cappelli: spolverino da giustiziere e cappello da sceriffo, più gli occhiali da motocliclista.
    Negli spazi aperti tiro giù ogni cosa, basta programmare lo scontro. Mentre negli interni devo fare attenzione.
    Hai ammazzato lo sceriffo di megaton?

Predefinito

la t51 b non è la migliore armatura del gioco,la migliore è la t51 b invernale ,ottenibile con il dlc operation anchorage, che è indistruttibile.io solitamente uso quella
    p.s. sentinel se sei debole negli interni prendi il terribile fucile,un headshot con quello e ci uccidi tranquillamente un supermutante a difficile

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Non è che sono debole, il mio è un classico sniper loner che combatte con fucili di precisione e mine. Negli interni di solito metto un'armatura che mi tengo da parte in condizioni perfette, idem per il fucile e le granate, ma non sono un tank, devo andare più cauto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    la t51 b non è la migliore armatura del gioco,la migliore è la t51 b invernale ,ottenibile con il dlc operation anchorage, che è indistruttibile.io solitamente uso quella
    p.s. sentinel se sei debole negli interni prendi il terribile fucile,un headshot con quello e ci uccidi tranquillamente un supermutante a difficile
    Sono identiche le due armature. Cambia solo il colore.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

regà devo ricominciare il gioco e mi serve qualche suggerimento(per il momento 2)
    1)le principali abilità(le prime 7-8 che ti fanno scegliere da neonato) come le metto per ottenere il massimo rendimento per il resto del gioco?
    2)quali sono le abilità da portare a 100 per le varie quest? ditemele tutte in ordine di utilizzo

Predefinito

ti consiglio carisma molto basso (io nel mio nuovo pg ce l'ho a 1 ) inteligenza stamina e forza 7 minimo fortuna e agilità 6 minimo poi il rimanente distribuiscilo come vuoi fra queste e non in carisma che non serve a molto;
    le uniche cose che ti consiglio veramente a 100 sono scienza e scasso poi non so...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •