Pagina 34 di 113 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1127
    Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    A me mancano le miniavventure,chissà se col prossimo capitolo ne comincerà una nuova?Quale potrebbe essere?Inoltre cosa faranno ora Sengoku e garp?
    Credo proprio che se ci saranno nuove miniavventure, queste saranno basate proprio sulle avventure di Sengoku e Garp ora che non sono piu marine di alto livello... chissà... forse vedremo Garp in versione "Giustiziere dei Mari" !!!

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Forse per colpa di Naruto si pensa che un personaggio quando offre tutto ciò che ha da offrire,deve morire

Può essere che semplicemente non li rivediamo più.Bugy bene o male Oda lo ha continuato a sfoggiare regolarmente.Per fare un esempio recente non credo che risentiremo più parlare di Moria,almeno per parecchio tempo.
    Moria è morto ormai no? l ha ucciso Boa Hancock.....va be che al contrario di Naruto in One Piece non muore mai nessuno, ma Moria temo che abbia proprio fatto una brutta fine.....
    A me invece non dispiacerebbe rivedere i cp9, il leopardone era veramente fortissimo!

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Mah, non credo sia morto...è scomparso all'improvviso sotto agli occhi di Doflamingo. E come ha già detto Shadow, se non muore Pell che aveva una bomba grande 10 volte lui attaccata alle zampe a un'altezza di un kilometro da terra, non vedo perchè dovrebbe morire Gekko di cui non si è vista neanche l'ultima apparizione.
    Ora sto rileggendo la saga di Skypea, che forza che è Wiper *-*

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Non credo... non ci sarebbe motivo... e poi Gin sarà morto da un bel po' di tempo...
    Come non c'era motivo per rivedere Bugy, eppure l'abbiamo visto.
    Oda reinserirà i suoi personaggi in una sceneggiatura ben pensata, non certo a cazzo di cane.
    E Gin guarisce dal veleno, non ci muore. E poi figuriamoci se i pg di OP muoiono per motivi così futili: perlomeno devono essere inficcati da 3-4 spade, colpiti con la violenza di un toro al capo per 10 volte, scaraventati al suolo come una delle Twin Tower l'11 settembre, maciullati, fulminati, incendiati e calpestati, blaterare qualche frase ad'effetto che abbia qualche significato eroico-vitalistico-metafisico quando in condizioni normali con il sangue perso avrebbero solo il tempo e la facoltà di bestemmiare la loro sorte infame.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 19-09-2010 alle 13:13

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Come non c'era motivo per rivedere Bugy, eppure l'abbiamo visto.
    Oda reinserirà i suoi personaggi in una sceneggiatura ben pensata, non certo a cazzo di cane.
    E Gin guarisce dal veleno, non ci muore. E poi figuriamoci se i pg di OP muoiono per motivi così futili: perlomeno devono essere inficcati da 3-4 spade, colpiti con la violenza di un toro al capo per 10 volte, scaraventati al suolo come una delle Twin Tower 11 settembre, maciullato, fulminato, incendiato e calpestato, blaterare qualche frase ad'effetto che abbia qualche significato eroico-vitalistico-metafisico quando in condizioni normali con il sangue perso avrebbero solo il tempo e la facoltà di bestemmiare la loro sorte infame.
    Ahahaha verissimo, anzi quando staranno per morire si rialzeranno per fare un ultima mossa finale

@ Mr. Utente : mi ero dimenticato di Moria che sparisce...ora lo rileggo.....Allora tornera si!

Predefinito

Io mi aspetto che se Gin torna si porti almeno nuove armi. Sennò non ne vedo l'utilità. E poi, se Oda facesse riapparire tutti diverrebbe tutto scontato.

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    E poi, se Oda facesse riapparire tutti diverrebbe tutto scontato.
    Bravo... non è che siccome sono riapparsi Bugy, Hacchan e Crocodile vuol dire che Oda riutilizzerà tutti i personaggi gia apparsi!!!

Predefinito

No, OP è il tipico manga dove almeno in una vignetta prima o poi si vedranno tutti.

Predefinito

Sì, infatti ogni 25 numeri Oda ha sempre fatto la rassegna di molti personaggi, ma non per questo vuol dire che ora ogni personaggio apparso almeno 15 numeri prima debba riavere un'altro paio di capitoli su di lui. Gin lo rivediamo quanto finisce il manga, o lì vicino.

Predefinito

Quello sicuro, ma non vedo un motivo per non rivederlo prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •