Pagina 635 di 907 PrimaPrima ... 135535585625633634635636637645685735 ... UltimaUltima
Risultati da 6,341 a 6,350 di 9064
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    scusate che si intende a MW2 nel trofeo "uccidi 4 nemici mentre sei a terra?" intendono quando ho la schermata rossa che sto per morire?
    http://www.youtube.com/watch?v=pSPg-bOEb_U
    io l'ho fatto così

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

UGH, chi ha platinato Dead space sa dirmi come ha fatto a potenziare tute le armi? Ma sopratutto, il trofeo lo da anche solo potenziando le armi al massimo e poi rivendendole(sempre nella stessa partita)?

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

In questi giorni preso trofei di bronzo "Maestro della Falce Offuscata"(e con questo ho completato le armi)e due trofei d'argento "Sentiero del Guerriero" e "Sentiero del Mentore".
    Ora mi aspetta la difficoltà Maestro Ninja,già immagino le bestemmie X)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    In questi giorni preso trofei di bronzo "Maestro della Falce Offuscata"(e con questo ho completato le armi)e due trofei d'argento "Sentiero del Guerriero" e "Sentiero del Mentore".
    Ho sbloccato al difficoltà Sentiero del Maestro Ninja,c'è un trofeo finendo anche in questa difficoltà?
    Molto probabilmente, quando vuoi fare le sfide fammi un fischio

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Ho editato il mio post perché effettivamente il trofeo c'è,speravo di no X)
    Per quanto riguarda le sfide avviso che la settimana prossima reinizio a lavorare(voglio andare in pensione) dunque per me è impossibile esserci quindi sarei disponibile nel week oppure alla sera anche durante la settimana,tanto per il momento non ho voglia ne di andare ne in palestra ne a capoeira.
    Non ho auricolare,è un problema?

Predefinito

Nessun problema per gli auricolari

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    UGH, chi ha platinato Dead space sa dirmi come ha fatto a potenziare tute le armi? Ma sopratutto, il trofeo lo da anche solo potenziando le armi al massimo e poi rivendendole(sempre nella stessa partita)?
    io lo sto facendo adesso, per potenziare tutte le armi devi usare i nodi energetici, e penso che si deve avere tutte le armi potenziate senza venderle, e devi potenziare anche la vita, la stasi e il coso cinetico. quando vai a potenziare basta riempire i pallini colorati, quelli bianchi solo quando serve. quando finisci il gioco (dopo aver ucciso la mente ed essere andati dal pianeta) e ti chiede di salvare, devi fare sì. poi per continuare il gioco con le armi potenziate, fai carica dal menu e carica la partita completata, che inizia dall'inizio con le armi in parte potenziate.

io l'ho preso proprio oggi
    davidpetru

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

pain ha i trofei? e poi il gico merita?

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    io lo sto facendo adesso, per potenziare tutte le armi devi usare i nodi energetici, e penso che si deve avere tutte le armi potenziate senza venderle, e devi potenziare anche la vita, la stasi e il coso cinetico. quando vai a potenziare basta riempire i pallini colorati, quelli bianchi solo quando serve. quando finisci il gioco (dopo aver ucciso la mente ed essere andati dal pianeta) e ti chiede di salvare, devi fare sì. poi per continuare il gioco con le armi potenziate, fai carica dal menu e carica la partita completata, che inizia dall'inizio con le armi in parte potenziate.

io l'ho preso proprio oggi
    Lo so lo so, solo che io alla prima l'ho fatto solo con la lama al plasma vendendo i nodi e nella più ho venduto le armi *facepalm* sembra che dovrò rimandare il platino. Intanto oggi preso e finito MK vs DC con tutte e 2 le campagne, ottenendo vari bronzi e 1 oro. Il resto dei trofei sembra stranamente facile, ma non punto al platino, oppure si, prima devo vedere quanto riesco a sbloccare nell'offline, poi buttarmi nell'online

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    pain ha i trofei? e poi il gico merita?
    Sì ce li ha ma sono difficilissimi...
    Il gioco non mi sembra tutta sta' gran figata...
    Cioè magari nelle prime ore è carino ma secondo me annoia presto.

Preso il trofeo delle 22 intelligence.
    -2 al platino di MW2.
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •