Risultati da 1 a 10 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Certo, finchè si tratta di imparare a riconoscere le lettere...
    Vedremo quando non riuscirai a capire dove finiscano le regole e cominciano le eccezioni

Durante il biennio greco è insopportabile
    Chi ha detto sistema verbale del quinto ginnasio?

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    In classe mia devo ancora individuare con chi ho in comune letture/ascolti musicali...
    Molto probabilmente con nessuno.

Oggi ho iniziato la scuola. Poteva andare meglio, ma tutto sommato non mi sento di lamentarmi. Sono in un primo liceo (terzo anno del liceo classico). Ho fatto solamente due ore di lezione. Si sono aggiunti due nuovi alunni alla classe, ma purtroppo non ho avuto occasione di socializzarci. Per quanto riguarda i professori, alla prima ora è venuta quella di inglese, una professoressa che ormai la classe conosce da tre anni e con cui non abbiamo perso occasione di ridere e scherzare, oltre che parlare del programma (ottimo a mio avviso). La seconda ora invece è stata occupata dalla nuova professoressa di italiano e latino. A detta degli altri, sembrerebbe una buona proff, ma, sinceramente, non mi sembra che padroneggiasse molto bene la lingua italiana, dato che spesso si impastocchiava e con un paio di domande andava in tilt, oltre al fatto che gesticolava parecchio, segno di scarse doti esplicative. Ci ha letto un brano di Montale e via. Insomma, piuttosto noiosa come ora.

EDIT:

Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Ah,si è scandalizzata quando gli ho detto che i Death sono il mio gruppo preferito,ha detto che devo ascoltare roba allegra non musica del diavolo -.-'
    Io le avrei chiesto, educatamente e rispettosamente, con quali basi argomentative si accingeva a dire ciò.
    Ultima modifica di alby619; 16-09-2010 alle 14:40
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •