Pagina 184 di 632 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 6320
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Mi han detto che fa solo una simil-comparsata...
    No, ha un ruolo abbastanza corposo, e fa una delle morte più belle della storia del cinema.

Dead Member

Predefinito

Bene, a questo punto mi state dicendo che nel primo Nightmare c'è un Freddy al top e un Johnny che muore in modo spettacolare quando aveva ancora l'acne...

Dev'essere l'horror più bello della storia.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E come spieghi che nel primo film Nancy riesce a riportare in vita gli amici? Che poi non ho capito perchè Freddy non uccide anche Nancy e i suoi amici invece di lanciarli a tutta velocità con la macchina
    Spoiler:
    In effetti mi sa che nel remake questa parte non l'hanno messa proprio perchè ritenuta un errore. E poi, appunto come dici tu, non ha senso

Film parecchio interessante e utile, un modo alternativo e più divertente sulla cura e sulla medicina con un brillante Robin Williams, storia tratta da una biografia vera.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Sarà la colonna sonora, sarà che è una delle rapine cinematografiche più assurde che ho mai visto, sarà il cast si altissimo livello ma non mi stanco mai di vederlo.

Voto: 8

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Sarà la colonna sonora, sarà che è una delle rapine cinematografiche più assurde che ho mai visto, sarà il cast si altissimo livello ma non mi stanco mai di vederlo.

concordo il primo è molto bello e pure io non mi stanco mai di vederlo (anche gli altri due non mi dispiacciono, soprattutto il terzo).
    Ieri sera ho visto per la prima volta dall'inizio alla fine, La Guerra dei Mondi con Tom Cruise. Mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè ti tiene incollato alla tv mettendo anche un pò d'ansia. [SPOILER]L'unica cosa che mi lascia perplesso è il finale in cui non si capisce come abbiano fatto a morire i restanti alieni.[SPOILER]
    Voto: 8,5
    P.S: non sono capace a caricare le immagini se sapete farlo voi per me grazie
    Ultima modifica di frapo08; 15-09-2010 alle 20:47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    concordo il primo è molto bello e pure io non mi stanco mai di vederlo (anche gli altri due non mi dispiacciono, soprattutto il terzo).
    Ieri sera ho visto per la prima volta dall'inizio alla fine, La Guerra dei Mondi con Tom Cruise. Mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè ti tiene incollato alla tv mettendo anche un pò d'ansia. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il finale in cui
    Spoiler:
    non si capisce come abbiano fatto a morire i restanti alieni.

Voto: 8,5
    P.S: non sono capace a caricare le immagini se sapete farlo voi per me grazie
    Ma lo dice il tipo. Comunque è meglio se spoileri...

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ok, sorry non frequeto spesso questo topic.
    Spoiler:
    Va bene lo dice il tipo ma avrebbero potuto farlo anche vedere senza chiudere il film in quel modo, per il resto mi sembra proprio ben fatto

Predefinito

Mah. Un filmetto da vedere in una sera fiacca accompagnati da una birra e popcorn. Per chi ha letto il romanzo direi che il voto è un 6 e mezzo. Per chi non lo ha mai letto e non conosce la storia 7.

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Mah. Un filmetto da vedere in una sera fiacca accompagnati da una birra e popcorn. Per chi ha letto il romanzo direi che il voto è un 6 e mezzo. Per chi non lo ha mai letto e non conosce la storia 7.
    questo film mi piace veramente tanto *_* Voto :9
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Bellissimo film.
    Secondo me i 150 milioni di dollari li sono andati a rapinare i produttori per pagare gli attori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •