Bene, a questo punto mi state dicendo che nel primo Nightmare c'è un Freddy al top e un Johnny che muore in modo spettacolare quando aveva ancora l'acne...
Dev'essere l'horror più bello della storia.![]()
Spoiler:
Film parecchio interessante e utile, un modo alternativo e più divertente sulla cura e sulla medicina con un brillante Robin Williams, storia tratta da una biografia vera.
Sarà la colonna sonora, sarà che è una delle rapine cinematografiche più assurde che ho mai visto, sarà il cast si altissimo livello ma non mi stanco mai di vederlo.
Voto: 8
concordo il primo è molto bello e pure io non mi stanco mai di vederlo (anche gli altri due non mi dispiacciono, soprattutto il terzo).
Ieri sera ho visto per la prima volta dall'inizio alla fine, La Guerra dei Mondi con Tom Cruise. Mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè ti tiene incollato alla tv mettendo anche un pò d'ansia. [SPOILER]L'unica cosa che mi lascia perplesso è il finale in cui non si capisce come abbiano fatto a morire i restanti alieni.[SPOILER]
Voto: 8,5
P.S: non sono capace a caricare le immagini se sapete farlo voi per me grazie![]()
Mah. Un filmetto da vedere in una sera fiacca accompagnati da una birra e popcorn. Per chi ha letto il romanzo direi che il voto è un 6 e mezzo. Per chi non lo ha mai letto e non conosce la storia 7.