Pagina 36 di 132 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    è corto future perfect.
    Esattamente. Sei ore e mezzo la campagna in singolo, mi ha sorpreso per la varietà dei livelli e l'ottima trama, non mi aspettavo una cosa simil-Metal Gear ma è veramente ben congegnata.
    Per adesso sto facendo le varie sfide e i campionati arcade, che allungano non di poco la longevità.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Esattamente. Sei ore e mezzo la campagna in singolo, mi ha sorpreso per la varietà dei livelli e l'ottima trama, non mi aspettavo una cosa simil-Metal Gear ma è veramente ben congegnata
    Concordo. Più che per la qualità in se della trama è la follia che la permea che la rende stupenda.

Epici i livelli nel maniero infestato dagli zombie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Concordo. Più che per la qualità in se della trama è la follia che la permea che la rende stupenda.

Epici i livelli nel maniero infestato dagli zombie.
    Tra l'altro è anche ben diretta, e molto meno banale e scontata di quanto pensassi, una sorpresa davvero positiva.

Devo dire che in quei livelli ho avuto più tensione di quanta me ne abbia data Resident Evil 4

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Esattamente. Sei ore e mezzo la campagna in singolo, mi ha sorpreso per la varietà dei livelli e l'ottima trama, non mi aspettavo una cosa simil-Metal Gear ma è veramente ben congegnata.
    Per adesso sto facendo le varie sfide e i campionati arcade, che allungano non di poco la longevità.
    Questo gioco mi incuriosisce sempre di più!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Questo gioco mi incuriosisce sempre di più!

Proprio ieri e oggi ho testato un po' l'editor delle mappe: semplice da utilizzare e abbastanza completo, ci sono poi alcune mappe "esempio" che si possono caricare e giocare - si possono anche creare vere e proprie missioni, oltre che le modlaità multiplayer - oppure "studiare", nell'editor di modifica, per capire come strutturare una missione.
    Sinceramente, a corredo di un editor dei livelli tale, mi sarebbe piaciuto anche un editor di personaggi e armi, ma l'alto numero di entrambi - 150 personaggi e 40 armi con diverse impostazioni e armi secondarie - fa praticamente scomparire questa mancanza.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Proprio ieri e oggi ho testato un po' l'editor delle mappe: semplice da utilizzare e abbastanza completo, ci sono poi alcune mappe "esempio" che si possono caricare e giocare - si possono anche creare vere e proprie missioni, oltre che le modlaità multiplayer - oppure "studiare", nell'editor di modifica, per capire come strutturare una missione.
    Sinceramente, a corredo di un editor dei livelli tale, mi sarebbe piaciuto anche un editor di personaggi e armi, ma l'alto numero di entrambi - 150 personaggi e 40 armi con diverse impostazioni e armi secondarie - fa praticamente scomparire questa mancanza.
    Accidenti!

Non credevo fosse longevo a tal punto questo titolo!

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

finito kirbys adventure per NES, molto bello ma anche molto corto

Utente Bannato L'avatar di Snake Bar

Predefinito

Final Fantasy I.

Predefinito

COD 1 per PC.
    Mi sta prendendo da matti.

Predefinito

Ho finito in questo mese MW2 e Prototype ..un giorno di pausa di riflessione e si inizia Devil May Cry 4 .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •