Dopo 600 capitoli di alto livello, nutro abbastanza fiducia in Oda per ritenere che non sarà così stupido da rovinare tutto, per di più non ne avrebbe motivo, guardando il successo sempre più alto e costante della sua opera.
Non ci resta che aspettare...insomma si possono fare molti discorsi ma con un singolo capitolo potrebbe cambiare tutto.
Non so voi ma io lo trovo in crisi da Amazon Lily. Certi capitoli scartavetravano davvero i maroni![]()
Io non sono scontento... una cosa diversa ogni tanto fa bene... Marineford e la morte di Ace sono stati direi i punti piu drammatici di OP (io ho anche pianto per Ace... AAAAAAACE!!!! NOOOOOOOO!!!![]()
![]()
) e personalmente ho apprezzato questa breve parentesi...
Per quanto riguarda l'haki sicuramente Oda ponerà dei limiti... e non è detto che chi sa usare l'haki diventi imbattibile e possa sconfiggere a prescindere tutti coloro che hanno mangiato il frutto del diavolo... Fiducia a Oda raga!!!![]()
![]()
Proprio per questo motivo invece io ho apprezzato molto Impel Down/Marine Ford: lo schema di One Piece era diventato decisamente monotono, inoltre Oda ha finalmente rotto tabù come la morte e ha rimescolato un po' le carte.
Se non ci fosse di mezzo questo banale allenamento, sarei pienamente soddisfatto.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Quanti giorni mancano al ricapitolo?![]()
Infatti quei flashback sono di alto livello (rispondendo alla tua domanda, cito Usopp e la quasi distrutta Going Merry), peccato che tu abbia citato proprio quelli inseriti in saghe tutt'altro che esaltanti: Skypea, Drum, aggiungerei anche Thriller Bark.
Non ho mai visto One Piece come un manga caratterizzato da una qualità costante, anche se non è mai sceso sotto la sufficienza.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Skypea la trovo esaltante come saga,la mia preferita dopo alabasta.Invece io mi sono annoiato proprio con Amazon Lily e un po' alle sabaody prima dell'avvento dei pacifista e di kizaru.