Pagina 25 di 113 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1127
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Dopo 600 capitoli di alto livello, nutro abbastanza fiducia in Oda per ritenere che non sarà così stupido da rovinare tutto, per di più non ne avrebbe motivo, guardando il successo sempre più alto e costante della sua opera.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Non ci resta che aspettare...insomma si possono fare molti discorsi ma con un singolo capitolo potrebbe cambiare tutto.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non so voi ma io lo trovo in crisi da Amazon Lily. Certi capitoli scartavetravano davvero i maroni

Predefinito

Più che altro il calo c'è stato da quando i mugiwara si sono separati e Oda ha dovuto focalizzare le vicende sul solo Rufy, sacrificando un po' il plot precedente.

Provo un po' nostalgia del tipico isola / storia della popolazione / villain da massacrare / 1 vs 1 / vittoria e via.

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Io non sono scontento... una cosa diversa ogni tanto fa bene... Marineford e la morte di Ace sono stati direi i punti piu drammatici di OP (io ho anche pianto per Ace... AAAAAAACE!!!! NOOOOOOOO!!! ) e personalmente ho apprezzato questa breve parentesi...

Per quanto riguarda l'haki sicuramente Oda ponerà dei limiti... e non è detto che chi sa usare l'haki diventi imbattibile e possa sconfiggere a prescindere tutti coloro che hanno mangiato il frutto del diavolo... Fiducia a Oda raga!!!

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Più che altro il calo c'è stato da quando i mugiwara si sono separati e Oda ha dovuto focalizzare le vicende sul solo Rufy, sacrificando un po' il plot precedente.

Provo un po' nostalgia del tipico isola / storia della popolazione / villain da massacrare / 1 vs 1 / vittoria e via.
    Proprio per questo motivo invece io ho apprezzato molto Impel Down/Marine Ford: lo schema di One Piece era diventato decisamente monotono, inoltre Oda ha finalmente rotto tabù come la morte e ha rimescolato un po' le carte.
    Se non ci fosse di mezzo questo banale allenamento, sarei pienamente soddisfatto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Monotono sì, ma cassio se non era di alto livello il tutto.
    Trovami un apice nella narrazione (escludendo Ace a Marineford) come il flashback di Noland e Calgara, o quello di TonyTony.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Quanti giorni mancano al ricapitolo?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Monotono sì, ma cassio se non era di alto livello il tutto.
    Trovami un apice nella narrazione (escludendo Ace a Marineford) come il flashback di Noland e Calgara, o quello di TonyTony.
    Infatti quei flashback sono di alto livello (rispondendo alla tua domanda, cito Usopp e la quasi distrutta Going Merry), peccato che tu abbia citato proprio quelli inseriti in saghe tutt'altro che esaltanti: Skypea, Drum, aggiungerei anche Thriller Bark.
    Non ho mai visto One Piece come un manga caratterizzato da una qualità costante, anche se non è mai sceso sotto la sufficienza.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Skypea la trovo esaltante come saga,la mia preferita dopo alabasta.Invece io mi sono annoiato proprio con Amazon Lily e un po' alle sabaody prima dell'avvento dei pacifista e di kizaru.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •