Contro Akainu non so come potrebbe reagire Rufy...col tempo si sono presentati frutti e abilità troppo superiori per un paramisha.Cappello di paglia dovrebbe sviluppare un nuovo gear spirit,qualcosa del genere.
Contro Akainu non so come potrebbe reagire Rufy...col tempo si sono presentati frutti e abilità troppo superiori per un paramisha.Cappello di paglia dovrebbe sviluppare un nuovo gear spirit,qualcosa del genere.
Sorry, dimentancanza. Allora vuol dire che gli Ammiragli sono proprio di un'altra portata, non la hanno ancora usata.
Comunque io ancora aspetto il Gear First. Perchè o Rufy non sa contare, o prima di inventare il Second a Water Seven/Enies Lobby, doveva aver in mente una specie di First. Ma forse è una specie di risorsa ultima. Però in effetti più il numero sale e più gli effetti collaterali peggiorano. Boh, Oda, sei un demonio![]()
Rufy contro Akainu... Bello scontro... Credo anche alla pari dopo che Rufy avrà padroneggiato l'Haki... eppoi Akainu sta un po' antipatico a tutti per aver fatto fuori Ace!!! Forza Rufy vendicaci!!!!![]()
![]()
Ma la ciurma di BB che fine ha fatto? Perchè Marco & co. non potrebbero ammazzarlo? Mi sembrano anche più motivati di cappello di paglia.
La ciurma di Teach è scappata con la coda tra le gambe mentre arrivavano molti marine capeggiati da akainu.Barbanera stava per prendere in moglie Bonney che è riuscita a bloccarlo ma poi l'hanno lasciata lì quindi immagino verrà portata ad impel down.
Io odio akainu sia per aver ucciso ace e tolto metà faccia a barbabianca...
Potrebbe essere una spiegazione...anche perchè credo che Gear stia per modo di utilizzo.Lo so che non è il significato giusto eh, ma Oda potrebbe intenderlo così.
Se lo attaccano tutti assieme di sicuro XD La fenice è molto potente,per me potrebbe sbaragliare l'ammiraglio di magma.
Comunque Oda dovrebbe mettere un freno a chi c'ha l'Haki, tra poco ce l'ha anche il tizio che incroci in strada.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.