Pagina 22 di 113 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1127
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Contro Akainu non so come potrebbe reagire Rufy...col tempo si sono presentati frutti e abilità troppo superiori per un paramisha.Cappello di paglia dovrebbe sviluppare un nuovo gear spirit,qualcosa del genere.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque tutti i viceammiragli hanno l'haki, quindi figuriamoci gli ammiragli.
    Sorry, dimentancanza. Allora vuol dire che gli Ammiragli sono proprio di un'altra portata, non la hanno ancora usata.

Comunque io ancora aspetto il Gear First. Perchè o Rufy non sa contare, o prima di inventare il Second a Water Seven/Enies Lobby, doveva aver in mente una specie di First. Ma forse è una specie di risorsa ultima. Però in effetti più il numero sale e più gli effetti collaterali peggiorano. Boh, Oda, sei un demonio

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Rufy contro Akainu... Bello scontro... Credo anche alla pari dopo che Rufy avrà padroneggiato l'Haki... eppoi Akainu sta un po' antipatico a tutti per aver fatto fuori Ace!!! Forza Rufy vendicaci!!!!

Predefinito

Ma la ciurma di BB che fine ha fatto? Perchè Marco & co. non potrebbero ammazzarlo? Mi sembrano anche più motivati di cappello di paglia.

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Comunque io ancora aspetto il Gear First.
    Comunque io ho una mia teoria sui vari Gear... secondo me il Rufy "normale" è il Gear First... poi Potenziato diventa Gear Second... e infine ingigantito diventa Gear Third... secondo me è tutto qua il problema della mancanza del "Gear First"... che ne pensate?

Predefinito

La ciurma di Teach è scappata con la coda tra le gambe mentre arrivavano molti marine capeggiati da akainu.Barbanera stava per prendere in moglie Bonney che è riuscita a bloccarlo ma poi l'hanno lasciata lì quindi immagino verrà portata ad impel down.

Io odio akainu sia per aver ucciso ace e tolto metà faccia a barbabianca...

Predefinito

Potrebbe essere una spiegazione...anche perchè credo che Gear stia per modo di utilizzo.Lo so che non è il significato giusto eh, ma Oda potrebbe intenderlo così.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    La ciurma di Teach è scappata con la coda tra le gambe mentre arrivavano molti marine capeggiati da akainu.
    No io parlavo di BarbaBianca Marco comunque insieme alle altre 15 divisioni può creare problemi all'Ammiraglio.

Predefinito

Se lo attaccano tutti assieme di sicuro XD La fenice è molto potente,per me potrebbe sbaragliare l'ammiraglio di magma.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Comunque Oda dovrebbe mettere un freno a chi c'ha l'Haki, tra poco ce l'ha anche il tizio che incroci in strada.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •