Io preferisco sia morto. Perchè è stata davvero una morte memorabile, sarebbe un peccato rivederlo, banalizzerebbe il suo saluto estremo a Rufy. Ma forse è solo al 5 livello, dopo che è stato un pò torturato...
Io preferisco sia morto. Perchè è stata davvero una morte memorabile, sarebbe un peccato rivederlo, banalizzerebbe il suo saluto estremo a Rufy. Ma forse è solo al 5 livello, dopo che è stato un pò torturato...
Però ha probabilmente toccato Magellan e ha causato la più incredibile fuga da impel down.Non sarebbe banalizzata,perchè comunque non è servito a salvare ace.Se sopravvive diventa di sicuro uno dei mugiwara.
Non avevo pensato a quest'ipotesi, sarebbe ancora più divertente la ciurma. Un altro che quando Rufy cade in mare si tuffa a salvarlo ma anche lui si indebolisce e deve essere salvato a sua volta![]()
Una spia può sempre servire nella ciurma.Un'altro candidato è Jinbe.Per me la prossima saga sarà ambientata nell'isola degli uomini pesce.Ma forse il cavaliere del mare rimarrà per proteggere i suoi simili.
Già, Jinbe lo vedo che torna insieme ai Mugi e intanto sott'acqua è scoppiata una rivolta, risolvono la cosa e lui resta lì per mantenere equilibrio.
L'ottavo membro della ciurma... bel problema questo... chissa che cosa si inventerà quel genio di Oda per completare i Mugiwara... comunque non credo proprio che ne Mr. 2 (Magellan l'avrà sciolto vivo incazzato com'era) ne Jinbei (che voleva addirittura morire a Marineford e quindi non ha l'entusiasmo necessario per una nuova avventura) siano dei possibili candidati... per quanto riguarda Bugy... forse la Marina l'ha davvero sopravvalutato così tanto da pensare di aver fatto evadere tutti quei prigionieri da Impel Down... chissà...![]()
![]()
![]()
Sticazzi della forza, i 7 stanno perdendo una volta dopo l'altra fama, crdibilità e potere, e naturalmente il gov. mondiale ne è preoccupato.
Chi meglio di uno degli ex membri della ciurma di Roger, amico/nemico di uno dei 4 imperatori, a capo di una fortissima ciurma di pirati (gli evasi da ID) può sostituire Jimbe?
Comunque i conti non tornano ancora: Hancock, Doflamingo, Orso, Mihawk, Bagy (?) e gli altri due? (contando che Moria è morto/scappato/sparito?)