Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    scusa ma secondo te cosa dovevano fare??? stare zitti? il loro lavoro è fare la telecronaca, anche in momenti come quelli. E poi mica potevano continuare a fare la telecronaca della gara come se non fosse successo nulla e normale che ne continuassero a parlare
    Ok, allora mi scuso, sarà stata una mia impressione.

    Sarà che a me Meda non è mai piaciuto, boh, non so...

  2. #12
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma l'incidente di tre moto, dove un motociclista rimane in mezzo alla strada e un altro viene soccorso con una barella dovrebbe di per sè far intervenire qualcuno sulla gara. Ora, io non sono esperta, ma so che per esempio nella formula 1 se ci sono dei problemi fanno rallentare tutti e vietano i sorpassi (tanto che se non ricordo male Briatore è stato radiato per aver creato una situazione del genere apposta). Nelle moto esisterà una cosa simile, no?
    Dovevano assolutamente esporre bandiera rossa e interrompere così la gara, anche perchè c'erano detriti delle moto in pista oltre al pilota.

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    non mi ricordo chi a fine gara ha spiegaro che la bandiera rossa non avrebbe potuto velocizzare i soccorsi e che non avrebbe salvato Tomizawa ma avrebbe portato solo panico e scompliglio
    A dirlo è stato o Costa o Macchiagodena, comunque non penso non l'abbiano interrotta per questo motivo, troppo banale come motivazione

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io non ho ASSOLUTAMENTE detto questo.

    Inoltre credo che solo Tomizawa sia stato portato in barella...
    Anche Redding è stato portato via in barella ed è andato in ospedale. De Angelis è uscito senza neanche un graffio invece.

  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Dovevano assolutamente esporre bandiera rossa e interrompere così la gara, anche perchè c'erano detriti delle moto in pista oltre al pilota.
    Quoto! Purtroppo, pensano più allo spettacolo, la vita umana ha meno valore, per alcuni! Povero ragazzo, che fine orribile! R.I.P

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Anch'io non mi sono mai interessata di corse di moto e simili, ma ho letto questo fatto stamattina su un quotidiano e devo dire che sono davvero disgustata da come la tragedia è stata gestita. Non penso ci sia qualcuno da incolpare: purtroppo quello è uno sport pericoloso e i piloti ne sono ben consapevoli. La vera colpa in questa vicenda è l'inquietante indifferenza nei confronti della morte di un ragazzo di 19 anni...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sono cose che possono benissimo capitare quando si fanno questi sport: il pilota è consapevole che con questo sport avrà fama e soldi ma al contempo è anche consapevole che si rischia la vita, mi sembra ovvio. E' morto e questo non si poteva evitare, non è colpa di nessuno e non si potrà prendere nessun provvedimento per poterlo evitare in seguito. La bandiera rossa o la gara interrotta o qualche commento diverso da parte dei telecronisti non avrebbero mica evitato la morte. Quindi niente, si spera solo che in seguito non capitino più cose del genere. R.I.P.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Da quanto ho sentito alla TV il giorno dell'incidente, al momento dell'impatto c'era un' ambulanza dietro il muretto della curva così i medici hanno pensato di portarlo con quella all'ospedale così gli addetti hanno fatto in fretta e furia per portare via dalla pista il povero ragazzo, (tantè che per la fretta un infermiere è inciampato sulla ghiaia e ha fatto cadere la barella) ora se si fermava la gara dovevano aspettare l'ambulanza con i soccorsi che era ad inizio pista.
    Secondo il regolamento della motoGP quando un pilota è a terra senza la possibilità di muoversi bisogna immediatamente fermare la gara, detto questo però anche se si fosse fermata la gara per il povero Tomizawa non c'erano speranze purtroppo, il soccorso su pista degli infermieri non sarebbe servito a nulla perchè le fratture riscontrate erano troppo gravi. Io rimango del fatto che se esiste un regolamento va rispettato ma secondo me non hanno fatto poi così male a portarlo direttamente in ambulanza, prima veniva portato all'ospedale meglio era. RIP Tomizawa

  7. #17
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    Anch'io non mi sono mai interessata di corse di moto e simili, ma ho letto questo fatto stamattina su un quotidiano e devo dire che sono davvero disgustata da come la tragedia è stata gestita. Non penso ci sia qualcuno da incolpare: purtroppo quello è uno sport pericoloso e i piloti ne sono ben consapevoli. La vera colpa in questa vicenda è l'inquietante indifferenza nei confronti della morte di un ragazzo di 19 anni...
    Beh,indifferenza non mi pare.Anche qui su GS sono stati aperti due Thread(uno in Free Talk),ne hanno parlato giornali e tv.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #18
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non lo conoscevo non seguendo lo sport, ma vedendolo in faccia già mi era simpatico.

    RIP.

  9. #19
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Povero ragazzo. Anche se in vita mia avrò visto si e no mezzo GP, mi è dispiaciuto per la sua morte, non so spiegarmi perchè.

  10. #20
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Passerò per uno stronzo insensibile, ma mi chiedo perché dovrei rattristarmi per la morte di un'unica persona quando dopo un po' che impari a capire come gira il mondo sai che la gente muore in massa per motivi molto più bastardi che il praticare uno "sport" di cui si sanno i rischi elevati che si corrono.
    No, ormai c'ho fatto il callo.
    Ultima modifica di Black Ghost; 06-09-2010 alle 19:33

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •