ora che ci penso hai ragione Roscio!! D: xD
ora che ci penso hai ragione Roscio!! D: xD
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Vero, ci somiglia molto, ma Norman Osborn non è certo il primo ad avere avuto dialoghi con lo specchio. Anche lui si ispira a Jekyll e Hyde per la sua personalità dissociata: scienziato promettente sperimenta una qualsivoglia innovazione e si ritrova malato di mente. Suona famigliare, no?
Comunque, vediamo come prosegue questa scena perchè non è detto sia del tutto uguale, anzi! XD
Per chi ha notato che Hyde è diverso nella pagina...beh, non è il Mandrilla Sphinx che conosciamo ma ne riparliamo tra un po', che ci sono info interessanti!![]()
Ultima modifica di GT!; 03-09-2010 alle 17:27
infatti... ha la "grandezza" () di Crilin mentre Hyde è un omone al confronto!... anche il viso.. nn ha i zigomi molto evidenti... forse per il fatto che ha modificato il riflesso di Crilin nella sua mente... e più di così nn può prendere le sue sembianze (A)normali... in altre parole... è limitato
![]()
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
Nuova pagina!
![]()
Pensavo avrebbe distrutto lo specchio..comunque in questa pagina la trasformazione sa tanto di Hulk.Ora penso che la prossima volta che tornerà Crilin vorrà ritornare al mondo di DB...
Crilin "Merda! Mi sono depilato questa mattina!"
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comunque brava GT!, le prime due vignette mi piacciono molto!
Sarebbe stata un'altra reazione abbastanza naturale, ma conoscendo il piccoletto era anche abbastanza probabile che tirasse un urlo isterico.
Presumo che ora sia quantomai difficile ignorare la cosa o non rendersene conto! Nemmeno prendendo l'alcool come scusante!
MA LOLOLLOL!!!
Sì? E dire che sono proprio quelle due vignette quelle che mi piacciono di meno. XD Le espressioni di ambedue sono ai limiti storici per deformazione, credo potrebbero esser battuti solo da quelle della ciurma di One Piece!