se marchisio sarà il nostro campione siamo messi bene..
Ultima modifica di H Sakuragi; 03-09-2010 alle 17:03
Diciamo che è il "terrore" di un po noi tutti juventini. Marchisio ha subito un involuzione preoccupante negli ultimi mesi. Poi manca una dirigenza che usi il pugno duro. Un ragazzo come lui che non ha ancora dimostrato nulla non può e non deve permettersi di pretendere chissà che cosa. Su questo rimpiango il vecchio Moggi.
Se Marchisio fosse un po' piu umile e invece di pensare all'aumento si desse da fare e dimostri sul campo di meritarselo...
Sì ma chiederlo l'anno dopo che hai avuto il ritocco di ingaggio e senza ancora aver fatto praticamente ancora nulla di importante.
Recupero lampo per Marchisio che sarà a disposizione già contro la Sampdoria visto che martedi salvo imprevisti riprenderà ad allenarsi con il gruppo.
Ieri primo allenamento a Vinovo per Traorè che ha svolto lavoro a parte per un infiammazione ai tendini che si porta dietro dagli ultimi giorni di esperienza all'Arsenal, il giocatore non prenderà parte all'amichevole di oggi e nei prossimi giorni continuerà lavoro a parte. Difficile vederlo in campo contro la Sampdoria anche perchè prima deve conoscere bene gli schemi tattici di Delneri.
da tuttosport
Ultima modifica di H Sakuragi; 04-09-2010 alle 13:38
Cioè, questo ha già un'infiammazione ai tendini? Ce li prendiamo già infortunati, mi pare giusto.