Pagina 173 di 632 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 6320
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

È un film originale, indubbiamente. Dei bambini assassini non si vedono in tutto il film; questi inoltre, hanno capacità telepatiche eccezionali e con un solo sguardo riescono a leggerti nella mente e se vogliono sono capaci di costringerti al suicidio. La cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che chiunque provi a ucciderli non ci riesce mai: ogni volta che qualcuno punta il fucile su uno di loro, arrivano gli altri e ti costringono al suicidio. Comunque per l'originalità andrebbe visto... Voto: 7
    Leggi il romanzo di Wyndham, è mille volte più bello del film.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    A me ha lasciato basito il fatto che...
    Spoiler:
    quando usciva dalla cella di isolamento nessuno si accorgeva della sua sparizione. Un'altra cosa che non mi è ben chiara, è come l'avvocato riesce a portare la valigetta dentro la cella del detenuto. Cioè, il detenuto poteva chiamare al numero del cellulare della bomba da un momento all'altro e sinceramente l'avvocato non mi sembrava un tipo coraggioso
    Ho visto il film ieri sera e non posso far altro che concordare con te. Davvero troppo irreale, poi Butler non mi piace proprio.
    Per me merita un 5/5.5.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Credo che questo capitolo chiuda bene la storia del famoso orco: non arriva ai livelli del primo film, che a mio avviso con la sua originalità è il migliore, ma supera sia il secondo che il terzo.
    Questo e' il migliore di tutti per il semplice fatto che e' l' ultimo.
    La storia non e' originale, anzi, secondo me ci sta come storia per un programma TV, giusto per un episodio, non per un intero film, sopratutto per quello che doveva essere l' ultimo.

http://www.youtube.com/watch?v=m6lTr...eature=related

Spettacolare.
    Tra i 3 film d'animazione di quest' estate, questo sarebbe il migliore, se non ci fosse stato un certo Toy Story 3...
    La storia non e' molto originale, ma comunque e' simpatica, senza molti punti morti, ci sono molti personaggi carismatici (i cosini gialli sono the best!) e trovate geniali.
    Dal punto di vista grafico poi e' una goduria per gli occhi: la morfologia dei personaggi e' ai livelli di quelli Pixar in UP, i colori, la grafica...

E' bello vedere che per fare concorrenza non bisogni scendere ai livelli della Dreamworks con i suoi film ''moderni'' pieni di peti e di cliche da 4 soldi, ma si puo' essere freschi e divertenti anche raccontando una sotira con piu' spessore, come riescono a fare solo in Pixar, un ottimo inizio per il debutto nell' animazione 3d per la Universal studios.

Poi un film per bambini che inizia con Sweet home Alabama merita rispetto.

Voto: 8.5

Predefinito

C'è poco da fare, i film gialli/polizieschi con Nicholson regista/protagonista mi fanno addormentare. Parte con buoni presupposti, ma poi il film diventa enigmatico, poco chiaro e cosa ancora più incredibile, scontato. Inoltre non vengono spiegate tantissime cose, le prove escono dal nulla, si creano le situazioni più incredibili. Il finale è l'unica cosa che si salva, non che ci volesse tanto... Voto: 3,5

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Questo e' il migliore di tutti per il semplice fatto che e' l' ultimo.
    La storia non e' originale, anzi, secondo me ci sta come storia per un programma TV, giusto per un episodio, non per un intero film, sopratutto per quello che doveva essere l' ultimo.
    So che Shrek non ti piace, l'hai già scritto in questo stesso topic. Secondo me, al di là dei gusti personali, non hai saputo cogliere il messaggio di parodia delle fiabe, e quindi anche dei sogni che ci mettono in testa fin da piccoli. Perchè nella realtà non c'è il principe azzurro che salva la principessa e la sposa: nella realtà ci sono persone spesso di dubbia bellezza che si mettono insieme dopo essersi conosciuti. Comunque sia, rispetto la tua opinione.

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Minchia che merda Shrek
    Mi chiedo come si faccia a guardarlo sopra i 14 anni, ma anche meno
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Con gli occhi e non col culo.
    Shrek non è un gran film d'animazione se paragonato ai capolavori della Pixar, ciò non toglie che sia comunque quantomeno guardabile, a tutte le età.

stupid sexy greedo butt

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Premesso che amo Tarantino, in ogni sua emanazione e ipostatizzazione, Kill Bill mi ha lasciato l'amaro in bocca: tecnicamente (formalmente) rasenta la perfezione, nessuno sbavo per ogni fotogramma, cinepresa sempre felice, briosità e innovatività dietro ogni clip, scelte cromatiche e via discorrendo. Ma dopo la visione lascia una sorta di vuoto dietro di sè: ad esempio non ricordo personaggi nè citazioni memorabili, mancano quei dialoghi serrati e tipicamente tarantiniani tanto amati. Inoltre, è vero che tutto il film è in pratica un omaggio al cinema giapponese, ai kung-fu anni sessanta - settanta, citazioni che si sprecano, tutto a dimostrazione della cinefilia di Tarantino, ma tutto ciò non basta per conferire alla pellicola uno status maggiore di ottimo film che aveva tutte le potenzialità per essere un capolavoro.
    Aspetto comunque il vol.2, per un giudizio definitivo.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dopo il capolavoro Pulp fiction, Tarantino sforna questa nuova pellicola, questa volta però tratta da un romanzo e non di sua creazione. Nonostante certi personaggi non sembrino Tarantiniani ma comuni esseri umani, nonostante lo stile di Tarantino non venga proposto quasi mai e nonostante manchino i dialoghi alla pulp quasi continuamente, non è di certo il famoso passo falso di Tarantino come dissero in molti critici, ma un film diverso con una storia e un messaggio diversi. Certe scene comunque sono un cult(soprattutto quella con De niro nel parcheggio) e personaggi come Luis e Ogre sono al 100% Tarantiniani, quasi da sfigurare nel film, che pone personaggi più semplici e umani, con le loro debolezze, come la stessa Jackie Brown e Max, i veri protagonisti poi. La scelta insolita dei protagonisti appunto potrebbe far storcere il naso, ma se facciamo finta per un attimo che il film non sia di Tarantino e che non sia uscito dopo Pulp fiction, abbiamo un ottimo film, sia di regia che di storyline. Le musiche ovviamente azzeccate, come anche le citazioni, che nuovamente hanno a che fare anche con le altre produzioni di Tarantino. So che in questi tempi la critica si sta ricredendo sul film e pensa che sia il migliore di Tarantino, personalmente reputo Pulp fiction inarrivabile, ma questo jackie Brown è un'ottima dimostrazione di come il regista sappia dirigere anche storie da lui non scritte e di come sappia inalare il suo stile nelle produzioni altrui.

8,5
    Ultima modifica di Dargil; 04-09-2010 alle 01:17

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Quando l'ho visto la prima e fino a ieri unica volta ero piccolo e non ricordavo bene il film. Ora rivedendolo a distanza di anni non posso far altro che confermare che è un grandissimo film, secondo solo al Re Leone tra i film d'animazione.
    Voto: 8

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •