Ma quanto siete catastrofici sulla campagna acquisti!
Continuare con la dirigenza di prima era un vero e proprio suicidio! Sono stati sostituiti da persone che (almeno sulla carta) ne capiscono. Questo della dirigenza è stato il miglior acquisto. Tutto il resto è da vedere col tempo, non alla prima giornata. Ma vi aspettavate che dopo la stagione più disastrosa di tutti i tempi e dopo la mancata qualificazione in champions potessimo già tornare a vincere tutto come se non fosse successo niente?!
Io, pur non condividendo molte scelte (soprattutto l'addio di giocatori che hanno fatto la storia in questa maglia), vedo interesse di fare bene nella società, resto del tutto fiducioso nel progetto. Ma bisogna capire che però il progetto di far tornare la juve ai livelli che le competono non può essere immediato.
Quello che io ho sempre visto nella juve post-farsopoli è stato soltanto un peggioramento nella squadra anno per anno fino alla tragica fine dell'anno scorso; invece da quest'anno finalmente riesco a vedere un nuovo progetto di miglioramento. Spero di vedere bene e soprattutto spero che la nuova dirigenza riuscirà negli obiettivi, sennò a quel punto possiamo anche rassegnarci nella sfiga di non poter più trovare nessuno adatto