Hai capito tutto.
Hai capito tutto.
Raga ma che succede ??? Ritorno ieri dalle vacanze e vedo nell'ultimo capitolo un'incontro tra 2 anni e una pausa di 4 settimane??? Sbaglio o ci sarà un cambiamento epico ???
Beh, per quanto mi riguarda anche solo la pausa di due anni è una caduta di stile che mi sarei aspettato da altri autori, spero almeno che la gestisca nel miglior modo possibile.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Vabe ma mica poteva fare 4 capitoli solo per farci vedere allenamenti su allenamenti... e poi io ci vedo risvolti interessanti... per esempio: Che mostro di potenza sarà diventato Barbanera? E che sarà successo nel mondo? E poi solo vedere i mugiwara cresciuti di due anni e piu potenti ancora(credo anche piu fighi di prima) non ha prezzo...
No, non hai capito: per me la caduta di stile sta proprio nell'idea di fermare i mugiwara e di farli allenare per due anni, specie dopo aver notato che tutti gli altri pirati hanno deciso di varcare la soglia. E' un'idea che va proprio contro lo stile dell'opera ed è una banalità da shonen che avrei preferito evitare.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Si, ma cosi sarebbero morti al solo varcare la soglia del Nuovo Mondo... e la storia finirebbe qui, non credi?![]()
![]()
Sciocchezze.
Sei davvero convinto che Law e Kid, che sono al livello dell'attuale Rufy, moriranno?
E Barbabruna, che viaggia tranquillamente nel Nuovo Mondo con una misera taglia di 80.000.000 (quasi lo standard nei mugiwara)?
Sii serio: dei pirati stanno andando a prendersi il tuo tesoro e tu rimani due anni ad allenarti?
La sfida di Roger è una corsa contro il tempo, l'idea dell'allenamento è quanto di più assurdo possa esserci, specialmente alla luce del fatto che in One Piece i personaggi si sono sempre potenziati combattendo.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Non è detto pero che riescano a trovare il One Piece...