Pagina 52 di 77 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 762
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Da facebook:

Una suora, che si trova lungo una strada semi-deserta senza avere alcun mezzo di trasporto a disposizione, ha urgente bisogno di un passaggio per arrivare al convento e, non avendo nessuno a cui rivolgersi, inizia a fare l'autostop. Così un camionista che si accorge della signora si ferma e la fa salire sul mezzo.
    Il camionista le chiede: -Dove devo portarla?
    -Al convento, si trova a qualche chilometro da qui. Lei, piuttosto, come si chiama?
    Il camionista, un pò sorpreso dalla domanda, risponde: -Mi chiamo come quella cosa che ora lei desidera ardentemente.
    La suora, imbarazzatissima, rimane in silenzio per tutto il resto del viaggio. Arrivata a destinazione e scesa finalmente dal camion, si congeda dicendo: -Beh, grazie mille del passaggio, signor... ehm... signor Cazzo.
    -Rosario. Mi chiamo Rosario, signora.
    avevo intuito il nome ancor prima della fine D:

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    avevo intuito il nome ancor prima della fine D:
    In questo caso, la barza perde ilarità.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    In questo caso, la barza perde ilarità.
    mi scuso profondamente

Predefinito

Comunque è geniale, altroché.

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi scuso profondamente
    Non ci sono scusanti che reggano, mi spiace, hai sbagliato. La prossima volta ricordati di leggere una barzelletta come si deve.

No all'islamizzazione!

Talking

. Bin Laden è morto. È stato investito da un autobush... Pranzo al ristorante "Chez Bin Laden". Primi piatti: spaghetti alla carbonchiara oppure pasta e vaioli oppure trenette al peste. Secondi piatti: filetto alla vibrionoff oppure salmonella all'antrace. Dessert: pestiera napoletana o bubbon glassè. Vini: varolo o barberi iberi iberi.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Tre vampiri fanno a gara per chi beve più sangue. Il primo arriva dagli amici tutto ricoperto di sangue, e gli altri gli chiedono:" Bravo! Ma come hai fatto?" e il vampiro:" Vedete quella pietra là? Dietro c'è una fattoria ed ho mangiato tutti gli animali." Dopo un pò torna il secondo completamente ricoperto di sangue. Gli altri gli chiedono: "Wow, ma come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Dietro c'è un collina con una città ed ho mangiato tutti." Il terzo arriva anch'esso pieno di sangue e gli altri gli chiedono: "Bravo, come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Io non l'ho vista."

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Old! Sul serio.

stupid sexy greedo butt

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Sondaggio sui costumi sessuali. A Palermo l'intervistatore chiede ad un tipico macho palermitano: "mi scusi... Lei che posizione assume quando fa l'amore?” “Commo che posizione pigghiu?!?” risponde l'isolano, “la classica: l'ommo sopra e a fimmena sotto.” “Cosa ci vede in questa posizione?” chiede l'intervistatore. “A supremazia dell'ommo su a fimmena.” risponde l'uomo. Seconda tappa a Milano. L'intervistato è il classico cummenda milanese. “Mi scusi: che posizione assume quando fa l'amore?” “Beh, mi sembra un classico... il tipico smorzacandela... la donna sopra e l'uomo sotto.” risponde il cummenda! “E cosa ci vede in questa posizione?” “Mah... sicuramente il massimo guadagno con il minimo sforzo!” Roma. Terzo intervistato un classico coatto romano. “Mi scusi: che posizione assume quando fa l'amore?” “E che ce sta' da dillo: 'a pecorina, no!” “E cosa ci vede in questa posizione?” Ahoho... L'anno scorso così c’ho visto tutta 'a CEMPIONSS LIGGHE...

Tre matti:

Il primo: Io sono Napoleone, il grande conquistatore che ha dato gloria ed onori alla Francia.

Il secondo:Pfff, Napoleone. Io sono Mosè, colui al quale Dio ha dato le tavole dei 10 comandamenti, per guidare nel bene l'intera umanità.

Il terzo: Che t'ho dato io?

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Tre vampiri fanno a gara per chi beve più sangue. Il primo arriva dagli amici tutto ricoperto di sangue, e gli altri gli chiedono:" Bravo! Ma come hai fatto?" e il vampiro:" Vedete quella pietra là? Dietro c'è una fattoria ed ho mangiato tutti gli animali." Dopo un pò torna il secondo completamente ricoperto di sangue. Gli altri gli chiedono: "Wow, ma come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Dietro c'è un collina con una città ed ho mangiato tutti." Il terzo arriva anch'esso pieno di sangue e gli altri gli chiedono: "Bravo, come hai fatto?" e il vampiro: "Vedete quella pietra là? Io non l'ho vista."
    Mi aspettavo un finale con il terzo vampiro che dice: "Vedete quella pietra là? Dietro ci sono tutte le fan di Twilight e le ho sverginate tutte".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •