Per l'analista è un Flop
Continua a leggere la notizia
Per l'analista è un Flop
Continua a leggere la notizia
possibile che questo deve ogni volta scocciare, abbiamo anche il nostradamus dei videogiochi,
se davvero la longevità si attesta sulle 12-13 ore (uno sputo per un free roaming), la prudenza dei possibili acquirenti è comprensibile e giustificabile.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Ma Pachter continua a parlare sperando che alla fine ne azzecchi una?
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
In poche parole il gioco è stato tagliuzzato e parecchio contenuto è bloccato in attesa del rilascio di DLC.
Certo che vendere un prodotto troncato a prezzo pieno e tradire così i sentimentii di tanti pc gamers sognanti, che aspettavano da 8 anni di mettere mano al seguito del loro gioco preferito, è altamente immorale. Ok, devono fare i soldi, devono spremere la gallina, ma che non si meraviglino se andranno incontro a un bel flop.
Il capitolo finale del primo mafia, "la morte dell'arte", era evidentemente un sinistro presagio.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
in questo caso ho il vago sentore che ci prenderà. E non è che sia una nota di merito; anche per puro calcolo probabilistico, mi meraviglio che non abbia ancora fatto sei al superenalotto![]()
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
vorrei vedere il signor patcher con un joystick in mano... son bravi tutti a leggere i numeri di vendite
Sarebbe bello per una volta discutere nel merito di ciò che ha detto però, e non subito dargli addosso pregiudizialmente xD
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm