Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
Si ma la colpa è tutta sua e del DS Marotta che hanno speso 80 milioni per tirare su una squadretta. Bastava tenere Diego e prendere qualche innesto da inserire in un 4-2-3-1. Invece abbiamo speso tanto, svenduto tanto e il risultato è che la squadra è simile a quella dello scorso anno per quanto riguarda le qualità.
Io son sempre stato per il 4-2-3-1, praticamente ne avevamo già quasi tutti gli interpreti ed ero contento quando Ciro lo schierava anche se era da perfezionare. Del Neri invece usa il 4-4-2 italico e speriamo bene. Un Prandelli, come dissi all'annuncio, lo avrei preferito di gran lunga.
Sempre sulle dichiarazioni: io non mi sono mai aspettato che questa Juventus fosse da scudetto ma non c'è bisogno che l'allenatore lo rimarchi come se il nostro obiettivo fosse il piazzamento in Europa League. Il nostro dovere è cercare di vincerle tutte, indipendentemente dalle nostre potenzialità. Se come tifoso mi prendo male a sentire queste dichiarazioni figuriamoci i giocatori stessi che puntano sempre al massimo.

Oggi che ho il sangue più freddo mi esprimo: diamo tempo a Del Neri. A Bari è scesa in campo una squadra messa insieme alle bene meglio che doveva affrontare un'avversaria che giocava a memoria. Al di là dei cambi, che non li ho proprio capiti, aspettiamo un'altra punta e l'inserimento di Aquilani. Ad altro non possiamo attaccarci.

Martinez si è infortunato. Si prospettano dalle 4 alle 6 settimane di stop.

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
sottoscrivo,e sai perchè gioca?
perchè i suoi compagni d'attacco fanno ridere!
E sono pure tutti infortunati.