Io son sempre stato per il 4-2-3-1, praticamente ne avevamo già quasi tutti gli interpreti ed ero contento quando Ciro lo schierava anche se era da perfezionare. Del Neri invece usa il 4-4-2 italico e speriamo bene. Un Prandelli, come dissi all'annuncio, lo avrei preferito di gran lunga.
Sempre sulle dichiarazioni: io non mi sono mai aspettato che questa Juventus fosse da scudetto ma non c'è bisogno che l'allenatore lo rimarchi come se il nostro obiettivo fosse il piazzamento in Europa League. Il nostro dovere è cercare di vincerle tutte, indipendentemente dalle nostre potenzialità. Se come tifoso mi prendo male a sentire queste dichiarazioni figuriamoci i giocatori stessi che puntano sempre al massimo.
Oggi che ho il sangue più freddo mi esprimo: diamo tempo a Del Neri. A Bari è scesa in campo una squadra messa insieme alle bene meglio che doveva affrontare un'avversaria che giocava a memoria. Al di là dei cambi, che non li ho proprio capiti, aspettiamo un'altra punta e l'inserimento di Aquilani. Ad altro non possiamo attaccarci.
Martinez si è infortunato. Si prospettano dalle 4 alle 6 settimane di stop.
E sono pure tutti infortunati.