La Juve è una squadra nuova, ci si poteva aspettare che non esprimesse un gioco, ma almeno si poteva evitare la sconfitta. Peccato.
sottoscrivo,e sai perchè gioca?
perchè i suoi compagni d'attacco fanno ridere!
nella juve inzaghi (quinto attaccante del milan) sarebbe titolare,ho detto tutto!
ps
il bari ha meritato di vincere,jolly o meno!
edit
sono sicuro che non rivedrò mai più la juve di quando ero bambino,calciopoli ha tracciato un solco profondissimo,ormai abbiamo il marchio!
Naoto dice:
"pepe è una chiavica coi piedi",e io dico,non si sapeva?
pensare che pepe è andato anche in sud africa,incredibile!
Ultima modifica di enzo680; 30-08-2010 alle 10:28
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Anche a me le dichiarazioni di Del Neri mi hanno lasciato un po' così: invece di dire, "apettate, siamo solo all'inizio, faremo scintille" è come se avesse detto "che volete, si sa che facciamo schifo, noi facciamo la corsa sul primo posto, ma della parte desra della classifica".
Invece di esortare e rincuorare, affossa.
Si ma la colpa è tutta sua e del DS Marotta che hanno speso 80 milioni per tirare su una squadretta. Bastava tenere Diego e prendere qualche innesto da inserire in un 4-2-3-1. Invece abbiamo speso tanto, svenduto tanto e il risultato è che la squadra è simile a quella dello scorso anno per quanto riguarda le qualità.
Io son sempre stato per il 4-2-3-1, praticamente ne avevamo già quasi tutti gli interpreti ed ero contento quando Ciro lo schierava anche se era da perfezionare. Del Neri invece usa il 4-4-2 italico e speriamo bene. Un Prandelli, come dissi all'annuncio, lo avrei preferito di gran lunga.
Sempre sulle dichiarazioni: io non mi sono mai aspettato che questa Juventus fosse da scudetto ma non c'è bisogno che l'allenatore lo rimarchi come se il nostro obiettivo fosse il piazzamento in Europa League. Il nostro dovere è cercare di vincerle tutte, indipendentemente dalle nostre potenzialità. Se come tifoso mi prendo male a sentire queste dichiarazioni figuriamoci i giocatori stessi che puntano sempre al massimo.
Oggi che ho il sangue più freddo mi esprimo: diamo tempo a Del Neri. A Bari è scesa in campo una squadra messa insieme alle bene meglio che doveva affrontare un'avversaria che giocava a memoria. Al di là dei cambi, che non li ho proprio capiti, aspettiamo un'altra punta e l'inserimento di Aquilani. Ad altro non possiamo attaccarci.
Martinez si è infortunato. Si prospettano dalle 4 alle 6 settimane di stop.
E sono pure tutti infortunati.