Anche io sto facendo Ninja di sti tempi.
Ma le ultime sfide sono quasi impossibili.![]()
Anche io sto facendo Ninja di sti tempi.
Ma le ultime sfide sono quasi impossibili.![]()
Sappi che quando l'ho finito non l'ho più toccato. Mi ha sbloccato solo un livello di difficoltà e non è detto per forza che il trofeo sia la difficolatà maggiore, visto che è già successo con altri giochi. Riguardo alla difficoltà solo il 2 mi è sembrato facile, il primo, avendolo provato in tutte e due le versioni, l'ho trovato invariato.
finito Brutal legend col 20% dei trofei
preso il trofeo per aver raggiunto il 3^ grado settimanale su killzone 2, anche se l'obbiettivo era di raggiungere il 4^, ma ho sbagliato i conti. su internet ho letto che per raggiugerlo bisognava arrivare tra il 1% dei giocatori migliori e che di solito c'erano circa 200.000 giocatori online, quindi bastava arrivare tra i primi 2000 (io mi sono tenuto con poca difficoltà nella 1500^ posizione), stasera mi sono accorto che questa settimana hanno giocato online solo 67000 giocatori, quindi dovevo arrivare tra i primi 670, bella fregatura, adesso dovrò rigiocare ancora
si lo sò, infatti io sono entrato nel 3 % dei migliori della settimana e mi hanno dato anche i trofei per il 10 e il 6 %, ma io avevo come obbiettivo quello di entrare nel 1%, potevo benissimo farlo, ma ho sbaglito i conti perchè il numero di giocatori settimanale è stato molto più basso di quello che pensavo, adesso dovrò giocare questa settimana per l'1%
-1 al platino di assasin's creed 2. Mi manca il trofeo in cui devo atterrare 5 guardie contemporaneamente con un'asta, non riesco mai ad atterrarle, ezio le trafigge sempre.
Devi sbloccare l'abilità al campo di allenamento di Monteriggioni. Se non ricordo male non costa nulla.