In pratica quello che pagò l'Inter alla Juve. Incredibile quanto ci è andato a perdere il Barca..
In pratica quello che pagò l'Inter alla Juve. Incredibile quanto ci è andato a perdere il Barca..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
E' fatta: Vincenzo Camilleri (18) è un giocatore della Juventus. Il giovane e promettente difensore della Reggina sembrava ad un passo dal Milan, ma nella giornata di ieri ha firmato il contratto col club bianconero. Lo ha confermato anche il presidente della società calabrese, Foti: "Questa mattina abbiamo ceduto Camilleri in prestito alla Juve". Prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo, classe 1992, giocherà con la Primavera di mister Bucaro, ma rappresenta sicuramente un investimento importante per il futuro. Camilleri già due anni fa, era stato al centro di una controversia di mercato, con il Chelsea che lo strappò alla Reggina senza pagare alcun indennizzo. Il presidente Abramovich in persona aveva condotto la trattativa, ma dopo sei mesi trascorsi a Londra il ragazzo decise di tornare in Calabria a causa del mancato ambientamento in Inghilterra.
Difficoltà per Benzema
Ultima modifica di H Sakuragi; 29-08-2010 alle 14:24
Non lo so, ma borriello a me non ha mai convinto, preferirei pazzini fra i 2, anche se benzema resta il meglio
E' arrivata insistentemente la voce che Benitez vuole Fabregas e nell'affare sembra sia stato inserito anche Muntari che tanto piace a Wenger, si parla comunque di 30/35 milioni cash che l'Inter dovrebbe versare nelle casse dei Gunners, sempre che l'affare vada in porto (speriamo di sì!!!).
Poi è arrivata l'ufficialità di Mascherano al Barcellona e Bocchetti al Rubin Kazan, quest'ultimo si è andato a rovinare e ritornerà fra poco.
Il Milan ha già bloccato Robinho da diversi giorni. Anche il presidente Berlusconi ha confermato la trattativa: ''Se un certo giocatore a cui siamo interessati si rivelasse acquistabile, allora si potrebbe anche fare''. Il giocatore è da tempo in rotta con il Manchester City e con Mancini. Vuole andare via per giocare e sta aspettando il Milan, avendo già rifiutato offerte da Grecia e Turchia. In rossonero troverebbe il suo grande amico Ronaldinho e la folta colonia brasiliana. L'opzione più probabile è il prestito. L'acquisto di Robinho sarebbe finanziato in parte dalla partenza di Kaladze: il difensore rescinderà consensualmente con il Milan. Lunedì mattina sarà a Genova per effettuare le visite mediche e iniziare la nuova avventura con i grifoni. Il risparmio sull'ingaggio è notevole: 4 milioni di euro in meno. Huntelaar invece accetterà lo Schalke 04: 14 milioni di euro nelle casse rossonere, per rimpinguare in parte l'operazione Ibrahimovic. Molto probabile anche la partenza di Borriello. L'attaccante ha dichiarato dopo la vittoria sul Lecce: "Valuterò attentamente il mio futuro, per me gli spazi si restringono e sono nel pieno della carriera''. Il ventottenne ha capito che Ibra farà la prima punta e che Allegri considera Pato sia un centravanti esterno che centrale, nel caso non ci sia lo svedese. Il giocatore interessa alla Juve.
sportmediaset.it
Anche in panchina io Borriello lo terrei. Conosciamo tutti i guai muscolari di Pato e non so fino a che punto un giocatore come Robinho possa trovarsi in un club come il Milan. Chissà, potrei anche sbagliarmi però non sono molto ottimista per questo arrivo.
Ultima modifica di H Sakuragi; 30-08-2010 alle 04:39