Pagina 620 di 907 PrimaPrima ... 120520570610618619620621622630670720 ... UltimaUltima
Risultati da 6,191 a 6,200 di 9064
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Anche io sto facendo Ninja di sti tempi.
    Ma le ultime sfide sono quasi impossibili.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Master Ninja? Vi hanno tolto un livello di difficoltà?
    Sappi che quando l'ho finito non l'ho più toccato. Mi ha sbloccato solo un livello di difficoltà e non è detto per forza che il trofeo sia la difficolatà maggiore, visto che è già successo con altri giochi. Riguardo alla difficoltà solo il 2 mi è sembrato facile, il primo, avendolo provato in tutte e due le versioni, l'ho trovato invariato.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sappi che quando l'ho finito non l'ho più toccato. Mi ha sbloccato solo un livello di difficoltà e non è detto per forza che il trofeo sia la difficolatà maggiore, visto che è già successo con altri giochi. Riguardo alla difficoltà solo il 2 mi è sembrato facile, il primo, avendolo provato in tutte e due le versioni, l'ho trovato invariato.
    Uhm, allora dovrebbe essere il penultimo, visto che la versione 360 ha quattro livelli di difficoltà.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

finito Brutal legend col 20% dei trofei

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

preso il trofeo per aver raggiunto il 3^ grado settimanale su killzone 2, anche se l'obbiettivo era di raggiungere il 4^, ma ho sbagliato i conti. su internet ho letto che per raggiugerlo bisognava arrivare tra il 1% dei giocatori migliori e che di solito c'erano circa 200.000 giocatori online, quindi bastava arrivare tra i primi 2000 (io mi sono tenuto con poca difficoltà nella 1500^ posizione), stasera mi sono accorto che questa settimana hanno giocato online solo 67000 giocatori, quindi dovevo arrivare tra i primi 670, bella fregatura, adesso dovrò rigiocare ancora
    davidpetru

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    preso il trofeo per aver raggiunto il 3^ grado settimanale su killzone 2, anche se l'obbiettivo era di raggiungere il 4^, ma ho sbagliato i conti. su internet ho letto che per raggiugerlo bisognava arrivare tra il 1% dei giocatori migliori e che di solito c'erano circa 200.000 giocatori online, quindi bastava arrivare tra i primi 2000 (io mi sono tenuto con poca difficoltà nella 1500^ posizione), stasera mi sono accorto che questa settimana hanno giocato online solo 67000 giocatori, quindi dovevo arrivare tra i primi 670, bella fregatura, adesso dovrò rigiocare ancora
    Ma vedi che se entri in un grado settimanale migliore di quello che ti serve, ti dà entrambi i trofei. Io la prima settimana che giocai arrivai nell'1%, ma guadagnai anche tutti gli altri contemporaneamente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma vedi che se entri in un grado settimanale migliore di quello che ti serve, ti dà entrambi i trofei. Io la prima settimana che giocai arrivai nell'1%, ma guadagnai anche tutti gli altri contemporaneamente.
    si lo sò, infatti io sono entrato nel 3 % dei migliori della settimana e mi hanno dato anche i trofei per il 10 e il 6 %, ma io avevo come obbiettivo quello di entrare nel 1%, potevo benissimo farlo, ma ho sbaglito i conti perchè il numero di giocatori settimanale è stato molto più basso di quello che pensavo, adesso dovrò giocare questa settimana per l'1%
    davidpetru

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

-1 al platino di assasin's creed 2. Mi manca il trofeo in cui devo atterrare 5 guardie contemporaneamente con un'asta, non riesco mai ad atterrarle, ezio le trafigge sempre.

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Devi sbloccare l'abilità al campo di allenamento di Monteriggioni. Se non ricordo male non costa nulla.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
    Devi sbloccare l'abilità al campo di allenamento di Monteriggioni. Se non ricordo male non costa nulla.
    Ok grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •