[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ma che vuoi? Vai a piangere in un angolino
Comunque a parte gli scherzi, per quello che ho letto io la cessione di Quagliarella dipende dalla partita di stasera, se il Napoli passa Fabio rimane lì. Considerando che all'andata il Napoli ha vinto 1-0 e adesso sta vincendo ancora 1-0 (Cavani)....
Ultima modifica di michele longobardi; 26-08-2010 alle 21:20
Il trasferimento del difensore campione del mondo Joan Capdevila dal Villarreal alla Juventus sarebbe ormai prossimo, almeno stando al quotidiano sportivo catalano "Mundo Deportivo", secondo il quale l'accordo tra il giocatore e il club bianconero sarebbe stato raggiunto.
La società torinese aveva proposto alla controparte spagnola uno scambio con l'ex nazionale Fabio Grosso, ha però rifiutato il trasferimento nella Liga. L'intesa quindi dovrebbe basarsi su un semplice pagamento in contanti.
Dalla Francia intanto arrivano altre conferme sulle mosse di Marotta e dei suoi collaboratori, per l'Equipe ci sarebbe già l'ok del Saint Etienne per l'ingaggio del difensore centrale Yohan Benalouane, 23 anni, nei Verdi chiuso da Marchal e Monsoreau. Nelle casse del sodalizio transalpino finirebbe un milione di euro più eventuali bonus.
http://www.sportal.it/news/news100459.html
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Mascherano è molto vicino al barcellona, quagliarella vicinissimo alla juventus che sulla sinistra ora punta a ziegler più che su capdevila
Mascherano è del Barcellona
Manca ancora l'ufficialità, ma Mascherano può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Barcellona. Il Liverpool, sul sito ufficiale, ha confermato di aver raggiunto un accordo con il club blaugrana per il trasferimento e ha autorizzato i dirigenti catalani a discutere con il giocatore.
Si sbilancia un pò di più il sito del Barcellona che titola "Principio de acuerdo", principio di accordo. Il comunicato precisa che Mascherano firmerà un contratto fino al 2014. L'ufficialità verrà data dopo le visite mediche di rito.
Arriva Quagliarella e Alex si scatena
Sfuma Di Natale, preso l'azzurro. E ora Ziegler. La Juve piega lo Sturm con un magico Del Piero.
L'affare concluso in poche ore. La gioia del bomber: "La Juve è un treno che passa una volta nella vita". Corre sotto la curva del Napoli dopo la gara con l'Elfsborg: "La ragione va oltre il cuore. Gli affari si fanno in tre, un terzo della colpa datelo a me".
Difesa: l'agente di Burdisso spinge per la Roma, i bianconeri vicini a Benalouane, si apre la pista per il doriano.
calciomercato.com