Su sportmediaset leggo che diego è in germania per le visite mediche e la firma...secondo me è un grosso errore cederlosoprattuto perchè non vedo un alternativa valida attualmente.
Beh, giustamente Del Neri deve rispetare ciò che la società ha già deciso: era difficile che dicesse altrimenti ed era difficile che convocasse i due, soprattutto se Diego oggi è stato già mandato a fare le visite mediche in Germania, mentre Trezeguet dovrebbe dare il responso definitivo.
Insomma, non era certo Del Neri che doveva dare un segnale di riconciliazione con i due, si vede che nell'ambiente si è già certi che i due se ne vanno, e la convocazione era più che altro una cosa di facciata.
Sicuramente però Del Neri avrà dato l'ok. Non cedi uno dei giocatori più tecnici che hai in rosa (ed è una rosa scarna tecnicamente), senza che l'allenatore sia d'accordo.
Probabilmente Del neri avrà valutato inutile Diego nel suo modulo o comunque inadatto. Ha avuto tempo per pensarci e per decidere. Non è un caso che Diego non abbia convinto più di tanto (soprattutto in coppa), mentre Del Piero, quando gli è subentrato, ha convinto, segnato, fatto assist.
Se partisse davvero Diego servirebbe necessariamente un top player.
Vediamo stasera il ritorno di coppa.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Che astio verso Quagliarella. Ma solo a me piace come giocatore?