Dovrebbero essere più forti perchè crescono in base al livello dei pg...
Io l'ho completato un mese fa con Squall, Zell e Irvine a lv 100 e non ho avuto nessun problema...
Vai di Aura e Renzokuken![]()
Dovrebbero essere più forti perchè crescono in base al livello dei pg...
Io l'ho completato un mese fa con Squall, Zell e Irvine a lv 100 e non ho avuto nessun problema...
Vai di Aura e Renzokuken![]()
Lord Ohalland, guide my feet...
Ripeto Noah... io non ho avuto nessuna difficoltà...
Il boss finale ha..
Spoiler:
sn appena arrivato al terzo CDSpoiler:
Spoiler:
grazie
cmq ora hoSpoiler:
cmq mi servirebbero un paio di aiuti se nn ti dispiace... per caso ti ricordi qualke mostro nn troppo forte da cui posso assimilare aura energiga areiz ultima e haste?? nn devono essere molto forti i mostri xkè devo assorbirne 100 unità
grazie
Ultima modifica di Noah 1994; 26-08-2010 alle 20:03
Non credo esistano mostri non troppo forti con queste magie da accumulare.
Ultima l'ho accumulata usando la fonte energetica a pagamento presente all'entrata del Villaggio degli Shumi. Per usarla una volta si paga un pò di guil (3 000 o 5 000.. non ricordo sinceramente, ma a questo punto della storia i soldi non dovrebbero essere un grosso problema).
Cmq... ora che hai la Lagunarock hai la possibilità di esplorare tutto il mondo.
Sulla mappa, all'estremo Ovest troverai un'isola dalla forma allungata, chiamata Isola più vicina all'Inferno. Su quest'isola, oltre a trovare dei mostri più forti del solito, troverai tantissime fonti energetiche invisibili, del tipo Aura, Triple, Sancta, Ultima, Flare, ecc.. Per accumularle in santa pace, piazzati l'abilità Zero Incontri di Diablos e percorri tutta la costa premendo continuamente X. L'unica pecca è che ne troverai poche, circa 3-5 ogni volta.
Inoltre è presente un'altra isola con le stesse caratteritiche ad Est. In questo caso si chiama Isola più vicino al Paradiso. Se non sbaglio però, cambiano le magie assimilabili.. forse trovi anche le magie curative.
Per il resto puoi sempre sfruttare le abilità di alcuni GF. Tipo Elb Magie Vitali, Elb Magie Supporto, ecc..
Per esempio, per avere le Energiga, puoi elaborare 5 Energira con l'abilità Elb Magie classe 2, per avere 1 Energiga. Allo stesso modo le Energira le crei con le Energia...
In ogni caso, solo Squall ed in parte Zell hanno accumulato 100 unità delle magie più forti.. Il resto del gruppo si arrangia
![]()
Ultima modifica di Gregory "Jecht"; 25-08-2010 alle 14:42
DISCO 4!!
appena iniziatoSpoiler:
cmq ho assimilato molta energiga e areiz da Fujin e aura da Seifer... con le magie dovrei essere a posto!! ma a parte l'isola più vicina all'inferno dove la posso prendere nn trovo mostri da cui posso assimilare ultima!!
dopo Adele mi devo creare le armi finali (per ora ho solo quella di Irvine) e devo prendere Bahamut..sperando ke nel CD 4 posso ancora muovermi liberamente!!
cmq volevo chiedere una cosa.. la magia THE END di Selphie ha lo stesso nome sia in inglese che in italiano?? perchè oggi ho premuto 1000000000 volte ripeti ma nn l'ho trovata
Ultima modifica di Noah 1994; 26-08-2010 alle 20:02