Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 442
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Verissimo.
    Hai notato a Venezia il tipo che devi liberare da una prigione? Grosso, capelli corti neri... Quello fa troppo ridere.
    sisi

mi riferivo proprio a lui!

Senior Member L'avatar di flaviuz

Predefinito

un gioko stupendo prenderò sicuramente brotherhood....ma una cosa che volevo dire è che a me l'armatura di altair non mi piace per niente.....e sinceramente anche la spada....troppo lineare preferisco la scimitarra e di armatura mi piace in cuoio, stivali di cuoio para polso in acciaio e tinta in ebano romagnolo

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Completato al 99,99999%:
    Ho lasciato 2 piume non si sa dove,ora trovarle sarebbe come cercare un ago in un pagliaio...e non ho voglia di rovinarmi la vita

...Ammetto però che sto rosicando come un porco

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Completato al 99,99999%:
    Ho lasciato 2 piume non si sa dove,ora trovarle sarebbe come cercare un ago in un pagliaio...e non ho voglia di rovinarmi la vita

Ma hai usato le guide o le hai cercate da solo ?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Completato al 99,99999%:

fatti prendere dalla mania di completismo e cercale :

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Prova a vedere nei vari menu di pausa mi sembra che da qualche parte siano scritte quante ce ne sono per città e se hai fortuna quante ce ne sono per distretto (anche se non ne sono sicuro e a meno che tu non l'abbia già fatto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ma hai usato le guide o le hai cercate da solo ?
    Quelle residue le ho cercate con delle mappe trovate su internet....ma giusto perchè ero riuscito a completare quasi tutto al primo colpo,avevo fatto 30,ho provato a fare 31...Il problema è che anche con le mappe non è facile: molte piume sono sistemate in punti difficili e basta arrivarci dalla parte sbagliata,o trovare un punto morto in cui non si vedono e se già prima ne hai prese diverse pensi di averle già ottenute...inoltre le mappe non sono proprio precisissime al 100%...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    fatti prendere dalla mania di completismo e cercale :
    sei matto? Quando perdo le staffe spacco tutto.... mai!

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Prova a vedere nei vari menu di pausa mi sembra che da qualche parte siano scritte quante ce ne sono per città e se hai fortuna quante ce ne sono per distretto (anche se non ne sono sicuro e a meno che tu non l'abbia già fatto)
    Grazie mille è l'unica speranza,perchè setacciare tutto il gioco per trovarne solo 2 è impossibile,diventi scemo! ........Mammamia,hai totalizzato 32130 punti G, SEI UN PAZZO ! ! ! ! ! !
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 15-08-2010 alle 00:37

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Quelle residue le ho cercate con delle mappe trovate su internet....ma giusto perchè ero riuscito a completare quasi tutto al primo colpo,avevo fatto 30,ho provato a fare 31...Il problema è che anche con le mappe non è facile: molte piume sono sistemate in punti difficili e basta arrivarci dalla parte sbagliata,o trovare un punto morto in cui non si vedono e se già prima ne hai prese diverse pensi di averle già ottenute...inoltre le mappe non sono proprio precisissime al 100%...

sei matto? Quando perdo le staffe spacco tutto.... mai!

Grazie mille è l'unica speranza,perchè setacciare tutto il gioco per trovarne solo 2 è impossibile,diventi scemo! ........Mammamia,hai totalizzato 32130 punti G, SEI UN PAZZO ! ! ! ! ! !
    poi sono io il maniaco dei punti G vero? tu che vuoi completare assassin's 2 xD

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Pure io avevo pensato al Platino.
    Ho cambiato velocemente idea.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    poi sono io il maniaco dei punti G vero? tu che vuoi completare assassin's 2 xD
    L'ho spiegato, CASUALMENTE , mi mancavano solo 3/4 obiettivi terminato il gioco,tre dei quali erano facili!

Non provare a giustificare la tua mania additando me come maniaco!

Provo a vedere se nei menù mi indica le città dove si trovano,altrimenti passo a Mass Effect 2!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •