Pagina 35 di 53 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Ho trovato le Sfere ! L'avatar di KAYIMAN9.4G

Predefinito

Cassano all'Inter ? Solita bufala... meglio che si prendono Sculli va...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Cassano ogni anno deve andare all'Inter. Comunque è ufficiale il passaggio di Balotelli al Man City, un vero peccato anche per il calcio italiano.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Peccato non direi... meglio al City che all'Inter... almeno li crescerà tecnicamente e mentalmente e sarà ancora piu d'aiuto alla nazionale...

Predefinito

Peccato perchè la serie a si impoverisce sempre di più e i fuoriclasse continuano ad andare solo in Spagna e in Inghilterra. Buon per lui perchè avrà più spazio ma non per l'Italia o l'Inter. Poi con quella testa non so se non avrà problemi in un paese civile come quello.

Predefinito

Si l'Inghilterra è un paese civile, ma non avrà tutte le pressioni che gli diamo qui in Italia... e poi è l'ora di responsabilizzarsi...

Predefinito

Lo dicevano anche di Cassano ma se uno è così c'è poco da fare.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Comunque, dopo i 45 minuti di stasera contro il Milan, sono sempre più dubbioso sull'eventuale cessione di Diego: l'unico che crea gioco in un centrocampo sterile.
    Naturalmente, metto in preventivo nella mia riflessione, il fatto che fosse un scorcio di 45 minuti al 13 di Agosto contro un Milan molto lento...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo i 45 minuti di stasera contro il Milan, sono sempre più dubbioso sull'eventuale cessione di Diego: l'unico che crea gioco in un centrocampo sterile.
    Naturalmente, metto in preventivo nella mia riflessione, il fatto che fosse un scorcio di 45 minuti al 13 di Agosto contro un Milan molto lento...
    Come sempre sono d'accordo con te... E poi secondo me la sua volontà è di restare e fare bene... basti pensare che è andato a incitare i tifosi... comunque mi è piaciuto molto stasera...

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Peccato perchè la serie a si impoverisce sempre di più e i fuoriclasse continuano ad andare solo in Spagna e in Inghilterra. Buon per lui perchè avrà più spazio ma non per l'Italia o l'Inter. Poi con quella testa non so se non avrà problemi in un paese civile come quello.
    Ma guarda è meglio sia per l'Inter che per il calcio italiano.
    Di ragazzini viziati ne abbiamo fin troppi.
    Questo 20enne non ha dimostrato niente. Ha fatto vedere alcune buone cose, ma il tutto in modo molto discontinuo.
    All'Inter aveva giocatoroni davanti e si è messo a fare la prima donna, in SerieA non ha combinato nulla e voleva esser convocato in SudAfrica (c'è da dire che aveva la solita claque al seguito). Ha preteso aumenti d'ingaggio, parlato di pallone d'oro e altre cazzate simili.
    Per l'Inter è un piantagrane in meno, per il calcio italiano è un viziato che va altrove. Dopotutto è finito al City, gli sceicchi sapranno ricompensarlo bene.

Questo al di là del valore tecnico, che può anche esserci, nessuno lo mette in dubbio.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ma guarda è meglio sia per l'Inter che per il calcio italiano.
    Di ragazzini viziati ne abbiamo fin troppi.
    Questo 20enne non ha dimostrato niente. Ha fatto vedere alcune buone cose, ma il tutto in modo molto discontinuo.
    All'Inter aveva giocatoroni davanti e si è messo a fare la prima donna, in SerieA non ha combinato nulla e voleva esser convocato in SudAfrica (c'è da dire che aveva la solita claque al seguito). Ha preteso aumenti d'ingaggio, parlato di pallone d'oro e altre cazzate simili.
    Per l'Inter è un piantagrane in meno, per il calcio italiano è un viziato che va altrove. Dopotutto è finito al City, gli sceicchi sapranno ricompensarlo bene.

Questo al di là del valore tecnico, che può anche esserci, nessuno lo mette in dubbio.
    Si, ma per un ragazzo di 19 anni è difficile avere gli occhi di tutta l'Italia puntati addosso... In questo paese si critica soltanto... (ti parlo da juventino eh!!!)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •