Dopo aver valutato finanze e spazio nell'armadio ho snellito la lista da 20 a 11 che aggiunti agli 89 mi portano ai tanto desiderati 100.
Sono passato da questa lista
Spoiler:
a questa lista
Spoiler:
Se non sbaglio gli 007 li hai già presi, vero?
Prima che io arrivi a cento ci vorrà un altro bel po' di tempoSono a poco più di sessanta titoli in totale - una bella cifra, non mi entrano neanche nella libreria :s - e non so se prendere su eBay Manhunt o Brothers in Arms: Road To Hill 30. In alternativa ho visto a 9 € all'Euronics Il Padrino e credo a 19 Yakuza. Se c'è ancora, penso che prenderò proprio questo.
Ho preso Quantum of Solace,Dalla Russia con Amore e Goldeneye Al Servizio del Male.
Sessanta giochi sono un'ottima collezione!
Io almeno 20 dei miei 89 avrei potuto lasciarli in negozio se mi fossi informato meglio al momento dell'acquisto.
Io ti consiglierei il padrino.
Se hai giocato a Mafia sai già cosa ti troverai tra le mani.
P.S. Approposito di Brothers in Arms ho provato Earned in Blood preso usato e rispetto a call of duty è tutto un altro mondo.
Molto più tattico tanto che la prima volta non ci ho capito quasi niente su come impartire gli ordini agli altri soldati.
![]()
Visto che hai giocato anche a Killzone, mi pare strano che ti abbia così sconvoltoParte tattica a parte, il gameplay è quello: cerca una copertura spara ai nemici, mentre i compagni li riempiono di proiettili, tu avanzi e li uccidi.
Il tasso di mortalità è ben più elevato in Brothers In Arms, infatti in Killzone ti puoi comportare in modo anche più arcade - con Rico il gioco è un mezzo arcade, ma la sostanza è più o meno quella.