Pagina 608 di 907 PrimaPrima ... 108508558598606607608609610618658708 ... UltimaUltima
Risultati da 6,071 a 6,080 di 9064
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    mi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.

qualche consiglio su questo trofeo e sui trofei più difficili online?qualcuno tempo fa ha detto che ha passato una settimana da nerd per rientrare nell'1% dei giocatori più bravi...sinceramente non ne ho nè il tempo nè tantomeno la voglia!
    consigli..... umh.... giocare giocare giocare se lo vuoi platinare ti dovrai fare parecchie ore di gioco

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

mi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.

qualche consiglio su questo trofeo e sui trofei più difficili online?qualcuno tempo fa ha detto che ha passato una settimana da nerd per rientrare nell'1% dei giocatori più bravi...sinceramente non ne ho nè il tempo nè tantomeno la voglia!
    Io l'anno scorso sono stato una settimana dal lunedì al venerdì a giocare online per riuscire ad entrare nell'1% quindi l'unica soluzione per questo trofeo è giocare assai. Per le piastrine ti puoi mettere d'accorod con un amico e farle in una partita 1vs1. Per la modalità soldato d'elite non posso darti consigli visto che non l'ho fatta.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso sono stato una settimana dal lunedì al venerdì a giocare online per riuscire ad entrare nell'1% quindi l'unica soluzione per questo trofeo è giocare assai. Per le piastrine ti puoi mettere d'accorod con un amico e farle in una partita 1vs1. Per la modalità soldato d'elite non posso darti consigli visto che non l'ho fatta.
    ma è solo una mia impressione o le esclusive sony hanno sempre trofei sopra la media come difficoltà? a parte heavy rain e gow collection, tutte quelle che ho (wipeout, motorstorm, resistance, gow3,uncharted,warhawk) mi sembrano molto difficili
    Ultima modifica di jack_the_beast; 10-08-2010 alle 09:25
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

in effetti hai ragione...ma comunque quante ore sarebbero all'incirca al giorno? perchè se sono più di 2 ore al dì son fregato...

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

in effetti hai ragione...ma comunque quante ore sarebbero all'incirca al giorno? perchè se sono più di 2 ore al dì son fregato...
    Io ho giocato molto più di 2 ore al giorno. Poi dipende molto dalla bravura del giocatore, io ad esempio non sono certo una cima con gli FPS.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Son sempre più convinto che l'online d Fifa 09-10 sia una merda, nel vero senso della parola.
    No

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    No
    Eh si.

Predefinito

Eh si.
    E perchè mai?

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    E perchè mai?
    Bhe, io mi riferisco soprattutto all'utenza di Fifa.
    Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.

Predefinito

Bhe, io mi riferisco soprattutto all'utenza di Fifa.
    Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.
    Questo è vero, ma non è un problema del gioco
    Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •