Fonte---> http://it.wikipedia.org/wiki/SentryNelle storie, il potere di Sentry è spesso definito pari a quello di "un milione di soli che esplodono", espressione che lo scrittore Greg Pak ritiene vada intesa come mera iperbole.
Un
milione
di
soli
che
esplodono.
1) Se lo colpisce (e non ci riesce)
2) Se sopravvive 5 minuti
3) Se il primo è così generoso da non usare attacchi energetici
Gogeta tira pugni e calci in serie alla velocità della luce, Sentry non li vedrebbe neanche.
E comunque quella frase è usata per definire la sua potenza, ma non è da prendere alla lettera, altrimenti con un pugno distruggerebbe la terra. (?)
Infatti quando lui e Hulk combattono rischiano di buttare giù la terra. Ecco, già il fatto che riesca a combattere con lo Sfregio Verde alla pari, lo rende più che capace di battere Gogeta.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Hulk è immortale (nel senso che tornerà di nuovo in vita se ucciso), si rigenera istantaneamente (cosa che Gogeta non può fare), la sua forza non ha LETTERALMENTE limite, e adatta velocità e movimenti ad ogni avversario. Se Gogeta manda pugni alla velocità della luce e si muove ultravelocemente, dopo qualche minuto Hulk lo raggiungerà e lo supererà.
Gogeta è forte, veloce ma si stanca, non si rigenera, ed ha un picco per velocità e forza. Hulk no.
Ogni sua abilità non ha limiti.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Basterebbe un calcio della fusion per mandarlo dritto al centro del sole.
Probabilmente continuando lo scontro per le lunghe è vero che potrebbe raggiungerne la velocità (ritengo che sia poco probabile comunque, vista la forza incalcolabile di Gogeta)
Ma se Gogeta fosse conscio del pericolo potrebbe finirlo in QUALSIASI momento.
Comunque non stiamo parlando di hulk, ma di Sentry, Sentry da Gogeta le prende.
Mah, Toriyama è fatto di pasta DC Comics, direi che Sentry ne uscirebbe sconfitto.
Allen contro Ed è davvero uno scontro interessante, se non fosse che in modalità Crown Clown la spada di Allen non può danneggiare un essere umano lo avrei dato per vincitore, anche se d'altro canto gli rimarrebbe una notevole forza e velocità superiori a quelli dell'alchimista. Non mi sbilancio: pareggio.
Ecco, parlando di uno scontro tutto sommato "umano", io mi fido molto dell'intelligenza di Ed, che sa sfruttare qualsiasi elemento del campo di battaglia. Senza contare che Allen è specializzato nello sterminio degli Akuma, con Ed avrebbe qualche problema in pià.
Per me vince l'alchimista.